Gico Vocal: l’innovativo servizio studiato dagli specialisti nazionali di Gico Systems per rispondere in maniera efficace dedicate alle esigenze per l’allontanamento volatili

Gico Systems è tra le principali realtà di riferimento nazionale per i propri servizi dedicati all'allontanamento volatili. Grazie al supporto di uno staff professionale, la società propone soluzioni dedicate a soddisfare le diverse esigenze.

Gico Systems
Il sistema Gico Vocal, il sistema studiato e proposto dalla società Gico Systems

Da anni Gico Systems è una società presente nel settore dell'allontanamento volatili a livello nazionale. Rivolta principalmente ad un'utenza privata, aziendale ed Enti Pubblici, la società si è configurata nel corso degli anni come leader del mercato, mettendo a disposizione della propria clientela diversi sistemi per il monitoraggio e l'allontanamento dei volatili configurabili secondo le differenti aree e caratteristiche dei luoghi in cui sono chiamati ad intervenire. Tramite un attento sopralluogo, lo staff Gico Systems propone i sistemi che risultino maggiormente efficaci per quella determinata situazione. Tra le soluzioni recentemente proposte vi è anche Gico Vocal, uno specifico ed innovativo apparecchio vocale dalle alte capacità dissuasive. La tecnologia impiegata risulta molto più performante rispetto alle classiche soluzioni comunemente proposte: gli specialisti di Gico Systems provvederanno alla configurazione del dispositivo secondo le particolari specie che si intende allontanare e al loro livello di colonizzazione. Il sistema funziona ripetendo in maniera aleatoria e randomizzata i suoni, evitando in questo modo qualsiasi prevedibilità o assuefazione da parte dei volatili, aumentando in maniera esponenziale l'efficacia dell'intervento.

Gico Systems - Gico Vocal Gico Vocal by Gico Systems
Il servizio di allontanamento volatili offerto dalla società Gico Systems

I contesti urbani e metropolitani rappresentano sempre più l'ambiente favorevole per la sopravvivenza e la riproduzione dei volatili, i quali, rappresentano un pericolo sia dal punto di vista igienico sia dal punto sanitario e quindi, in molti casi, si rende necessario attuare operazioni di allontanamento. Per rispondere in modo efficace a queste esigenze, Gico Systems, società attiva nel settore da diversi anni, ha sviluppato apposite soluzioni: oltre al sistema Gico Vocal, la società è in grado di predisporre l'installazione di impianti elettrostatici per l'allontanamento di volatili di ogni tipo, dissuasori meccanici come appositi sistemi a reti, spilli o filo ballerino e bird control, il quale prevede l'impiego di rapaci addestrati per l'allontanamento di specifiche specie.

Per conoscere il servizio completo di allontanamento volatili consulta il sito ufficiale di Gico Systems.
 
Top