Elisa, titolare dell'Hotel Romeo e Giulietta di Peschiera del Garda spiega il proprio innovativo progetto: far coincidere la propria passione per l'Aloe con l'amore per il proprio lavoro.
Giร  da qualche anno appassionata di prodotti per la cura del corpo ed il benessere fisico che solo l'Aloe vera riesce a donare, Elisa ha deciso di proporre il segreto del benessere a tutti i suoi Clienti.
A partire dalle prossime settimane sarร  infatti possibile trovare i prodotti di Forever Living in vendita presso Hotel Romeo e Giulietta di Peschiera del Garda.
Una vacanza green e naturale non solo dal punto di vista turistico ma anche per la cura della persona.
Ecco le caratteristiche principali dell'ALOE:

Integratore alimentare. L'aloe contiene moltissime delle sostanze nutritive essenziali per un corretto mantenimento del corpo. 
Depurante. L'aloe รจ in grado di disintossicare l'organismo dalle tossine. Non solo, i suoi saccaridi aderiscono alle pareti dell'intestino formando una barriera protettiva che impedisce l'assorbimento di sostanze dannose.
Lassative. L'aloe รจ un'alleata del sistema digestivo: stimola la flora batterica e l'eliminazione dei rifiuti, migliorando al contempo l'assorbimento delle sostanze nutritive (ma non degli elementi dannosi). Per questo motivo riduce gli effetti collaterali dei farmaci sull'apparato digerente come aciditร  di stomaco, crampi e stitichezza.
Stimola il sistema immunitario. L'aloe contiene acemannano, uno zucchero dalle proprietร  antivirali, antinfiammatorie e soprattutto antitumorali: infatti stimola la produzione di macrofagi, globuli bianchi che distruggono le cellule tumorali.
Antitumorale. Come abbiamo appena visto l'Aloe รจ particolarmente efficace nel prevenire differenti tipi di cancro (colon, prostata, seno, polmoni, ovaie e cervello). Non solo, questa pianta รจ un valido supporto a radioterapia e chemioterapia, in quanto ne limita gli effetti negativi come perdita di capelli, nausea, bruciature.
Lenitivo. L'aloe offre un sollievo immediato alle punture di zanzare ed altri insetti, di meduse e perfino di ortica. Il suo potere lenitivo si estende anche alle scottature (sia quelle in cucina sia quelle dovute al troppo sole)
Coagulante. L'aloe รจ in grado di riparare rapidamente tessuti e membrane, perciรฒ viene utilizzata non solo sulle ustioni ma anche su ferite, eczemi e vesciche, per accelerare la guarigione.
Cura della pelle. L'aloe ha un 'azione dermo-protettiva, idratante ed emolliente. Per questo motivo tale pianta viene abbondantemente utilizzata dall'industria della bellezza in saponi, creme e bagnoschiuma.
Cura dei capelli. L'aloe รจ un eccezionale balsamo in quanto rende i capelli lucidi, e protegge il cuoio capelluto. Inoltre puรฒ essere usata contro la forfora e la calvizie.
Cura dei Denti. L'aloe รจ un efficace battericida. Per questo puรฒ essere utilizzata all'interno di una corretta igiene dentale: pulisce i canali e contrasta la placca. Inoltre la sua azione coagulante รจ efficace anche sulle afte, e sulle ferite interne al cavo orale.

"Per secoli l'Aloe Vera รจ stata usata da molte civiltร  per le sue proprietร  e per i suoi effetti benefici. Il suo gel contiene numerosi elementi nutritivi e grazie ad un loro armonioso equilibriocostituisce un ricco e sostanzioso supplemento per una sana alimentazione. Forever Living Products permette ora a centinaia di migliaia di persone di beneficiare delle proprietร  dell'Aloe, offrendo allo stesso tempo l'opportunitร  di migliorare lo stile e le abitudini di vita. Molti prodotti appartenenti alla vasta gamma della Forever Living Products vantano il marchio dell'lnternational Aloe Science Council Seal of Approval (Consiglio Scientifico Internazionale dell'Aloe) che certifica la qualitร  di aloe contenuta nei prodotti, il marchio Ebraico (Kosher Rating), il Marchio Islamico (Islamic Seal) e il marchio Halal, ulteriori garanzie dell'incomparabile qualitร , dalle prossime settimane anche i miei Clienti potranno beneficiare a richiesta, di questi fantastici prodotti" Commenta cosรฌ Elisa Zanovello la giovane imprenditrice titolare dell'Hotel Romeo e Giulietta.

Ufficio Comunicazione e Marketing 
C/O Hotel Romeo e Giulietta di Elisa Zanovello
Via Milano 34, 37019 Peschiera del Garda (VR)

Telefono: 045 755 35 56 Fax: 045 64 01 256
www.hotelromeoegiulietta.it
info@hotelromeoegiulietta.it

0 commenti:

Posta un commento

 
Top