Se siete aziende oppure liberi professionisti che esponete con cadenza periodica i vostri prodotti nelle fiere nazionali o anche estere, Spedireadesso.com, con le sue soluzioni orientate a garantire sempre il meglio in termini di risultati, permette di consegnare un pacco all'interno di una fiera in maniera semplice e veloce... ed anche con un occhio alla convenienza! 

Non tutti i corrieri espresso hanno possibilità di accedere ai padiglioni degli stand fieristici. Noi di Spedireadesso.com, avendo stretto partnership importanti con i più rinomati spedizionieri, possiamo garantire la consegna con successo dei pacchi all'interno delle fiere, sia italiane che internazionali. Diverso, è invece, il discorso riguardante gli oggetti proibiti, ovvero quelli che la normativa vigente ne vieta il trasporto per la loro insita pericolosità. In relazione a ciò, prima di procedere all'imballaggio del pacco ed all'inserimento della merce al suo interno, è sempre opportuno consultare tale lista, che comprende ad esempio, gli oggetti infiammabili, i liquidi corrosivi, etc. 

spedizioni fiere esposizioni expoE' possibile, invece, spedire, senza problemi materiali poco pesanti oppure di piccole dimensioni, come ad esempio i cataloghi, le riviste settoriali o ancora i materiali da campionatura. A garanzia di una corretta spedizione, è sempre buona norma ricordare le semplici regole per imballare correttamente un pacco da spedire. E' necessario usare cartoni integri e privi di etichetta. Ad esempio se si decide di utilizzare un cartone riciclato è necessario che sia privo di codici vecchi che possano malauguratamente confondere il corriere. 

La sigillatura del pacco, inoltre, deve essere perfetta e non deve esserci nessuna sporgenza. Il nastro, infatti, va passato anche più volte per poter chiudere ogni fessura anche la più piccola. Se gli oggetti sono fragili e delicati, inoltre, è necessario imbottire la scatola di polistirolo e pluriball. E infine, tra i tanti proposti, quali cartoni scegliere? 

Quelli a doppia onda , in quanto resistono meglio alle sollecitazioni ed ai possibili urti che possono verificarsi durante il trasporto e riducono al minimo i rischi di rottura della merce. A tutti, una buona spedizione!

0 commenti:

Posta un commento

 
Top