E' stato pubblicato di recente il nuovo shop virtuale dell'azienda Elleerre Nails, fondata nel 2010 e specializzata nella vendita online di prodotti per le unghie, dalla ricostruzione alla decorazione. Tutti i prodotti disponibili nel nuovo e-shop sono prodotti selezionati dallo staff dell'azienda e sono di tipo professionale, al fine di assicurare la massima qualitร  possibile a prezzi contenuti.

Il nuovo negozio online elleerrenails.com รจ stato realizzato per dare agli utenti la possibilitร  di ordinare gli articoli di loro gradimento direttamente da casa ricevendoli rapidamente in tutta Italia tramite corriere espresso. Il sito internet presenta inoltre una sezione riservata alle opinioni dei Clienti e alle recensioni di blogger italiani ed internazionali specializzati nel settore della bellezza e della cosmetica.

Il catalogo Elleerre Nails comprende una ampia gamma di prodotti e accessori fra cui: i kit di ricostruzione unghie, i gel UV e led, gli smalti semipermanenti, i colori, le matite e gli accessori per la micro-pittura, i primer, i bonder e i cleaner per unghie, gli svarovski, le lime e i buffer leviganti e una serie incredibile di accessori dedicati tanto agli utilizzatori finali che agli esperti del settore.

L'azienda si occupa inoltre della organizzazione di corsi di ricostruzione unghie professionali. Questi corsi, riservati agli gli operatori del settore, vengono organizzati in tutta Italia con rilascio dell'attestato di frequenza e del kit professionale che i partecipanti hanno imparato ad usare durante il corso stesso. Sul nuovo e-shop Elleerre Nails potete scoprire tutte queste novitร , visionare il catalogo prodotti per la ricostruzione unghie online e il programma aggiornato dei prossimi corsi di formazione.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top