La refrigerazione industriale è un sistema di condizionamento dell'aria che normalmente viene assemblato in loco, negli ambienti della fabbrica, in quanto sono presenti sempre tantissime variabili per ogni situazione. Questo tipo di impianti è solitamente costituito da compressori, condensatori ed evaporatori multipli oltre che di una rete di canali e tubazioni per la distribuzione dell'aria e dell'acqua.
Nel settore industriale la refrigerazione è fondamentale per permettere un ottimale processo di lavorazione di una grande varietà di prodotti e materiali, da quelli plastici a quelli metallici. Per maggiori informazioni visita la pagina:
http://www.llairservice.it/refrigerazioneindustriale-c-39.html
Per quanto riguarda i prodotti che vengono utilizzati nella refrigerazione industriale citiamo i refrigeratori di liquido condensati ad aria che sono caratterizzati da una configurazione con evaporatore interno al serbatoio, da una vasta gamma di accessori e da una grande affidabilità.
Oppure i refrigeratori di liquido condensati ad acqua che garantiscono alti livelli di efficienza, una bassa rumorosità e possono essere utilizzati in ambienti dove spesso ci sono alte temperature o all’interno di locali tecnologici.
Si tratta sempre di prodotti che dispongono di un controllo di gestione avanzato per una ottimale resa in tutte le condizioni di lavorazione.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top