Conferita la certificazione Top Employer 2015 al colosso dell’e-commerce di moda YOOX, impegnata nello sviluppo e crescita dei propri dipendenti.

YOOX Group viene riconosciuta tra le eccellenze italiane ed internazionali in campo HR dalla certificazione Top Employer 2015, che testimonia la qualità delle condizioni e dell'ambiente di lavoro offerte ai dipendenti dell'importante Internet retailer italiano del lusso.
YOOX Group

YOOX Group premiato Top Employer 2015

Il prestigioso riconoscimento Top Employer 2015, certificazione assegnata alle realtà aziendali che offrono ai dipendenti i migliori standard di lavoro, è stato conferito a 63 realtà aziendali a livello internazionale. Tra queste figura YOOX Group, realtà globale leader nel fashion e-commerce, il quale dimostra in questo modo di appartenere alle eccellenze italiane che offrono le migliori condizioni di lavoro. Alta qualità nella gestione delle risorse umane da YOOX grazie ai benefit non solo economici per i dipendenti, e a politiche di formazione e sviluppo per i lavoratori. La gestione delle risorse umane di YOOX Group è stata per questo considerata meritevole, grazie all'impegno nel continuo miglioramento delle politiche e Best Practice in ambito HR.
 
Top