Jacuzzi è una delle marche leader nel settore delle vasche dell' idromassaggio e del wellness del bagno. Fin dagli anni 30 la famiglia italoamericana si è dedicata allo sviluppo dell' idromassaggio e spa per poi passare la proprietà ad una società statunitense.

Nel catalogo dell' azienda ci sono anche delle minipiscine per uso esterno che possono contenere da 2 a 6 persone.

Delfi è una minipiscina a 4 sedute, di cui una lounge, equipaggiate con getti regolabili Power Pro® per un idromassaggio completo di idrojet.

Delos Freestanding Gamma Prodotto Delos Delos è una spa con 4 ampie sedute, di cui una lounge. Le forme morbide, il design essenziale e la massima abitabilità interna donano confort.

City Spa Garden: inaugura una nuova dimensione dell’home wellness, in cui design e tecnologia d’avanguardia si fondono per un&rsquo...

Flow Jacuzzi: dalla torsione del cerchio, un quadrato si apre verso l’acqua: così nasce Flow la nuova spa Jacuzzi® che porta la firma di un famoso designer.

Santorini :o si armonizza con lo spazio circostante, trasformando giardini e terrazzi in ambienti di grande personalità, accoglienti

Santorini Pro Sound: si armonizza con lo spazio circostante, trasformando giardini e terrazzi in ambienti di grande personalità, accoglienti.

Unique: essenziale e raffinato, il design di UNIQUE è in perfetta sintonia con uno stile abitativo evoluto, attento alle nuove tendenze.

Profile: Profile non è solo una Spa, una “macchina del benessere”, ma è un “luogo” insolito. Contraddistinta da forme pulite, squadrate e morbide che la rendono sia dolce che ribelle a seconda di come la si vuole “vivere”.. La sua ambizione è quella di aiutare coloro che ivi si immergono ad evadere dalla routine, a spogliarsi da tutte le tensioni e ad aiutarli infine ad aprire le proprie confidenze, le proprie emozioni. Dotata di Lounge, di stereo con subwoofer e middle-tweeter in posizione surround, di getti con copriflangia inox, blower con aromaterapia, illuminazione a cromia variabile, ozonizzatore. Per la maggiore facilità di utilizzo il sistema di filtrazione è a cartuccia in pressione. Profile: una soluzione completa per chi desidera isolarsi da tutti tranne se stessi.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top