RIOLO TERME (RA) – Ottimo successo per l'ultima serata di selezione della manifestazione canora "Ri…Cantare a Riolo" promossa dall'Associazione Culturale Romagna e dal suo presidente Giuliana Montalti. All'ultimo appuntamnto, utile per l'accesso alle finali del 22 e 23 agosto, hanno partecipato ben 18 concorrenti provenienti da ogni angolo d'Italia. Alla fine la giuria, presieduta da don Sante Orsani, ha consegnato il passaporto per il passaggio alla fase finale a nove giovani cantanti: Francesca Esposito, Giorgia Traversi, Michelangelo Buttol, Rachele Romani, Diego Timoncini, Francesca Pia Bernardini, Valerio Guerra e Chiara Veronese.   

Un momento di grande attenzione è stato dedicato dal numeroso pubblico presente alla performance dei ballerini Denise e Luca che hanno interpretato in maniera briosa e sensuale i ritmi sudamericani di salsa e bachata.

Da sottolineare che nell'ambito sella serata sono stati scelti, così come scelto dagli organizzatori, quattro partecipanti per il concorso canoro "Canta…Rio" che si svolgerà il 2 agosto prossimo a Castel Del Rio (Bo).  

Il premio speciale messo in palio dai commercianti riolesi è stato vinto dalla concorrente Angelica Lazzari di Rimini.

  

                                          Alfonso Aloisi   

0 commenti:

Posta un commento

 
Top