consofteventConsoft Sistemi Spa, azienda che propone un ampio ventaglio di soluzioni ICT, dalla web technology fino alla building automation, sarร  tra gli sponsor dell’evento organizzato dal Dipartimento di Automatica e Informatica del Politecnico di Torino e TreataBit, il prossimo 29 settembre.

L’incontro/esposizione si svolgerร  a partire dalle ore 17.00 presso la sala Agorร , I3P di via Pier Carlo Boggio 59 a Torino e proporrร  i migliori lavori interdisciplinari realizzati dagli studenti del corso “Ambient Intelligence: technology and design” tenuto dal Prof. Fulvio Corno del Dipartimento di Automatica e Informatica del Politecnico di Torino nell’anno accademico 2014-2015.

Un’occasione di incontro tra le competenze degli studenti, dei professionisti e delle aziende e startup operanti nell’ambito Smart Home, Smart Building, Smart Cities, dell’Interaction Design e dell’Internet of Things.

Nello Showcase saranno presentati prototipi che utilizzano, tra gli altri, tecnologie IoT, dispositivi wearable e mobile, wireless sensor network, interazione utente, in ambiti quali le abitazioni domestiche, gli edifici e il contesto urbano.

Per maggiori informazioni, programma e iscrizioni: http://www.politocomunica.polito.it/it/press_room/news/%28idnews%29/6555

0 commenti:

Posta un commento

 
Top