In una reatà sempre più tecnologica e digitalizzata, internet ha assunto un ruolo di primo piano anche per ciò che riguarda l’economia. Il numero di persone che quotidianamente utilizza la rete per fare shopping, ottenere informazioni o condividere i propri pensieri attraverso i social network è in costante crescita. 

Per tutte le aziende essere presenti online con un sito web veloce ed efficiente è il primo passo per incrementare gli utili, rendersi visibili ed incrementare i clienti. Il portale www.etucisei.it si occupa, da dieci anni e con successo, di web marketing. I servizi offerti sono svariati e riguardano non soltanto la creazione di siti web vetrina e di portali ma anche la loro gestione ed indicizzazione , fondamentale per aumentare la visibilità e farsi conoscere.

Dalla home page di si accede facilmente alle altre sezioni come services, portfolio, blog, our team e contatti. Per richiedere informazioni è sufficiente compilare inserendo il proprio indirizzo e-mail e il messaggio nell’apposito form presente nella home page del sito internet. Con un semplice click è possibile visualizzare i tanti progetti portati a termine che sono più di 150 e riguardano portali, siti base, all ed e-commerce. Tra questi spicca spaziofoggia.it.

Su eTuCiSei.it è possibile usufruire anche del servizio di consulenza che si rivolge a specifici progetti o a grandi aziende che necessitano di formazione relativa ai vari sistemi di visibilità o che richiedono consulenze sugli applicativi web. Il sito internet si rivolge anche a chi si occupa di vendite online e desidera possedere un portale,veloce e pratico, dotato di carrello elettronico e di tutti i sistemi di pagamento più diffusi.

Nella home page è presente l’elenco degli ultimi post inseriti nel blog che tratta argomenti legati, soprattutto, al mondo del web e del marketing. Grazie ad uno stile semplice ma accurato i testi si rivelano chiari ed esaustivi anche per chi si avvicina per la prima volta a simili temi.

Se si desidera restare costantemente aggiornati sulle attività e le novità è possibile seguire la pagina di eTuCiSei.it presente sul social network Facebook.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top