Le offerte per marzo in montagna sono l’ideale per chi vuole una pausa dalla solita routine delle grandi città, dedicandosi completamente a sport, relax e ottima enogastronomia tipica. Bormio è uno dei paesi più belli della Valtellina, dove è possibile sciare fino a Pasqua grazie anche alla vicinanza con un vero e proprio ghiacciaio alpino.

La montagna è ricca di opportunità anche per chi non ama sciare: molti alberghi hanno ottimi centri benessere; a Bormio ci sono delle antiche Terme e i Bagni di Bormio, e in centro è sempre bello fare un po' di shopping o visitare i musei presenti, come il museo mineralogico di Bormio.

Sul sito dell'Hotel Alù trovate tante interessanti offerte per il periodo di Pasqua, che nel 2016 cade a fine marzo (il 27, per esser precisi).

L'Hotel Alù è in Via Battaglion Morbegno 20, proprio a due passi dalla cabinovia di Bormio 2000, con tante piste perfettamente innevate fino a fine stagione. Qui potrete godere del meglio dello sci in Valtellina, oppure dedicarvi a qualche attività più tranquilla e rilassante, secondi i vostri gusti personali.

Visitate già oggi il sito dell'Hotel Alù, per approfittare subito delle tante offerte presenti: a marzo ci sono pacchetti hotel + skipass, promozioni in bed & breakfast e mezza pensione per chi prenota le vacanze di Pasqua direttamente dal sito ufficiale e interessanti fidelity card per skipass e terme. Il sito è ricco di informazioni, per farvi meglio comprendere quali sono le possibilità e i vantaggi per chi vi soggiorna.

Considerate anche che, con una breve passeggiata, vi troverete subito nel centro di Bormio, ricco di tanti negozi tipici e di piccoli ristoranti. L'albergo offre un servizio di prim'ordine, compreso anche il bellissimo centro benessere, dove è possibile prenotare massaggi, oppure concedersi un po’ di relax tra idromassaggio, sauna, bagno turco e doccia tropicale.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top