Finalmente un sito mobile friendly completamente dedicato alle spille da giacca ed ai distintivi militari. Spille.com ancora una volta al passo con i tempi.
spillette personalizzate
B&P Fusioni, societร  laziale titolare del sito Spille.com, ha saputo innovare il proprio sito web, primo in Italia per la commercializzazione di spille personalizzate da giacca, pins promozionali, spillette e distintivi militari, aggiornando la propria piattaforma web e rendendola "responsive" ovvero adatta alla visualizzazione ottimizzata anche su dispositivi mobili.
Navigare sul sito con un cellulare o con un tablet รจ da oggi quindi piacevole e proficuo, tutte le sezioni del sito si adattano alla perfezione anche ai display piรน piccoli ed รจ cosรฌ piรน facile rintracciare, sul sito, tutte le informazioni di cui si ha bisogno.
Il portale รจ composto, ad oggi, di sezioni dedicate alle immagini, ai video in alta definizione, alle informazioni, ai contatti ed alle news. Qualsiasi informazione รจ catalogata con grandissima attenzione verso la navigabilitร  ed usabilitร  dello strumento web per fare in modo che chiunque e con qualunque devices possa trovare, con grande semplicitร  e velocitร , quello che cerca.
Questa attenzione della ditta B&P Fusioni verso il progresso รจ necessaria per rimanere leader nel settore dei gadget religiosi ed articoli promozionali realizzati in metallo pressofuso e rifiniti a mano.
Sul nuovo sito troverete veramente una miriade di informazioni utili sul mondo delle spille e pins: come disegnarle, come progettarle, come colorarle, come concepirle, come indossarle, come pulirle e tanto altro.
Per ottenere maggiori dettagli o addirittura per richiedere piccole campionature omaggio consigliamo di visitare la sezione dedicata ai contatti all'interno del sito web www.spille.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top