grazie_manganoConsoft Sistemi S.p.A. annuncia la creazione di una nuova divisione dedicata al Testing

Le metodologie di Agile Development, Continuous Integration e DevOps, cui sempre piรน spesso si ricorre per accelerare la produzione e il rilascio del software, procedono di pari passo con l’adozione di best practices e strumenti specifici per il Continuous Testing.

Testare senza soluzione di continuitร  il software nella molteplicitร  di ambienti e dispositivi disponibili, partendo dal test unitario in fase di sviluppo sino a quello funzionale, passando dai System Test, Performance Test, Stress Test e No-Regression Test, garantisce un altissimo e costante livello di qualitร  del software.

Queste sono le considerazioni che hanno spinto Consoft a creare una nuova divisione dedicata al Testing.

“Implementare un’efficace ed efficiente catena di test – ha dichiarato Grazia Mangano, Business Unit Manager di Consoft – รจ il requisito fondamentale per giungere alla fase successiva, quella dell’automatizzazione di processo con la riduzione dei costi e dei tempi del rilascio del software”.
“Questa nuova divisione dedicata al Testing – ha concluso Grazia Mangano – ci permetterร  di mettere a fattor comune tutte le nostre importanti competenze ed esperienze sul tema, aumentando al contempo la focalizzazione e gli investimenti sugli aspetti piรน innovativi della metodologia del Testing quali Virtualization e Crowdtesting, la nuova metodologia nel processo di testing delle applicazioni software che si attua affidando prototipi e prodotti a gruppi di persone a livello globale, piuttosto che effettuare il test in laboratorio”.

Per ulteriori informazioni: Consoft Sistemi S.p.A. – press@gruppoconsoft.com

____________________________________________________________________________

Consoft Sistemi S.p.A. – Web & Digital Technology, Big Data, IoT & Telemonitoring
Consoft Sistemi S.p.A. (http://www.consoft.it) รจ presente sul mercato dell’Information Technology dal 1986 con sedi a Torino, Milano, Roma, Genova e Tunisi. Consoft Sistemi S.p.A. e consolida le attivitร  di un gruppo di aziende che offrono un ampio ventaglio di soluzioni ICT, dalla web technology fino alla building automation.
Dal 1986 l’azienda ha subito focalizzato le sue conoscenze sui sistemi aperti e distribuiti, concentrandosi su aree di competenza quali Sistemi Informativi e Gestione Elettronica della Documentazione. Nel 1994 Consoft Sistemi ha dato inizio ad un progetto di applicazione del TQM (Total Quality Management) all’interno dell’azienda. Da allora Consoft Sistemi ha conosciuto una crescita continua in termini di personale, fatturato, portafoglio clienti e competenze, crescita piรน che mai in atto oggi.
______________________________________________________________________________

0 commenti:

Posta un commento

 
Top