Se siete alla ricerca di prodotti di abbigliamento e accessori per neonati e bambini 0-24 mesi realizzati interamente in cotone organico, Beetuned.com è quello che fa per voi.

La qualità del cotone organico

Cotone organico biologico al 100%Il cotone organico è un cotone di alta qualità, che viene prodotto nel rispetto delle più severe certificazioni, come ad esempio la certificazione GOTS e la certificazione Fairtrade. I prodotti di abbigliamento venduti su Beetuned.com hanno ottenuto entrambe queste certificazioni, e molte altre ancora.
Solo l'ottenimento di tali certificazioni garantisce il rispetto degli standard dalla coltivazione del cotone alla produzione dei capi d'abbigliamento.
Il processo produttivo del cotone organico deve infatti rispettare standard qualitativi elevati, per poter essere definito tale: non solo sostituisce i fertilizzanti sintetici con quelli biologici ma la totalità dei metodi di coltivazione si basano sulla conoscenza dei processi agronomici. Grande attenzione viene posta alla fertilità del suolo e la nutrizione delle colture; i parassiti vengono prevenuti, per minimizzare l'uso di pesticidi, che sono in ogni caso di origine naturale.
I capi di abbigliamento e gli accessori che potete trovare su Beetuned.com sono realizzati interamente in cotone organico: non solo il tessuto ma anche le cuciture e i ricami, le cerniere sono nickel free.
I prodotti in cotone organico sono prodotti che tutelano la salute del consumatore, rispettano l'ambiente e sono interamente tracciabili.

Beetuned.com - Abbigliamento neonato biologico

Beetuned.com Abbigliamento per neonato e neonata, accessori, prodotti per la nanna e il bagno, set per neonati: Beetuned.com è il nuovissimo negozio online pensato per la salute dei vostri bambini e il rispetto della loro pelle delicata. Ogni prodotto in vendita è infatti realizzato in cotone 100% bio. Scoprite tutte le certificazioni ottenute dall'azienda, a garanzia del rispetto degli standard internazionali per la produzione di capi in cotone organico.
Curiosando tra le varie categorie merceologiche potrete trovare tantissimi prodotti: tutine intere, body a manica lunga e a manica corta, felpe, cappellini, pigiami ma anche copripiumini, coperte, accappatoi, lenzuola, asciugamani e sacchi nanna. Inoltre, coloratissimi e dolcissimi set per neonato e neonata: un originale e utile idea regalo per le nascite!
Visitate il sito di vendita online Beetuned.com per scoprire tutti i prodotti disponibili!
 
Top