AGS S.p.A. lancia sul mercato uno strumento fondamentale per il risparmio di tempo, lo snellimento dei processi e la riduzione dei costi di spedizione postale

posthelloAGS S.p.A. (www.ags-it.com), realtร  italiana specializzata nei servizi ICT e partner tecnologico di Poste Italiane e di Xerox, ha sviluppato la soluzione PostHello! (www.posthello.it) dedicata ai servizi postali digitali. Si tratta di una piattaforma web accessibile da qualsiasi dispositivo (anche smartphone e tablet), semplice da usare e sicura, disponibile 24 ore su 24. Questa piattaforma Professionale รจ l’ideale per risparmiare sui tempi e sui costi di invio, con spedizioni che hanno lo stesso valore legale di quelle effettuate allo sportello.

L’idea innovativa (grazie alla partnership con Xerox) รจ di fornire l’invio postale direttamente da un semplice pulsante della Multifunzione Xerox; in sostanza, PostHello! porta l’ufficio postale direttamente nelle singole aziende.

In questi giorni รจ stata presentata l’App specifica PostHello! per i partner Xerox. Il lancio sul mercato di questa App di AGS รจ stata fatta da Poste Italiane, il maggior fornitore nazionale di servizi di comunicazione e logistici del territorio italiano.

PostHello! permette di spedire raccomandate, telegrammi e posta prioritaria direttamente dalle stampanti multifunzione Xerox dotate di tecnologia ConnectKey®. Si tratta di una soluzione “end-to-end” per servizi postali unica in tutta Europa.

L’App PostHello! รจ a tutti gli effetti un autentico ufficio postale sempre a portata di mano dell’utente: รจ infatti possibile installarla sui propri dispositivi mobili oltre che su tutte le stampanti Multifunzione Xerox con tecnologia ConnectKey®.

“Grazie alla sua facilitร  di utilizzo e alla integrazione con la Multifunzione – ha sottolineato Oscar Padrin, A.D. di AGSPostHello! รจ lo strumento ideale sia per i professionisti sia per le aziende. In questo modo รจ possibile mantenere inalterato il proprio livello di produttivitร  impiegando un solo minuto per l’invio di raccomandate, telegrammi e posta prioritaria”.

“La nostra soluzione PostHello! – ha concluso Oscar Padrin – grazie all’effettivo risparmio di tempo, cui si accompagnano lo snellimento dei processi e la riduzione dei costi di spedizione, lo rendono uno strumento basilare per numerosi settori aziendali, da quello bancario e delle utilities alla pubblica amministrazione e alle societร  di recupero crediti, che possono cosรฌ raggiungere piรน rapidamente i propri clienti lungo tutto il territorio nazionale, fino al settore sanitario, a cui permette di rendere piรน efficiente e rapido il proprio processo di comunicazione con gli utenti”.

Per maggiori informazioni: ags-marketing@ags-it.com

0 commenti:

Posta un commento

 
Top