Gico Systems, società attiva a livello nazionale nei servizi di allontanamento volatili, disinfestazione e igiene ambientale ha recentemente rafforzato il proprio legame con la Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa attraverso iniziative vantaggiose per gli associati e i possessori della CNA cittadini card.


La collaborazione intercorsa tra Gico Systems e CNA

Gico Systemsè una realtà nazionale nata a Bologna negli anni novanta come azienda artigiana dedita all'allontanamento volatili. Dalla sua fondazione entra a far parte di CNA Bologna, network dedicato alle imprese dell'artigianato presenti nel territorio della capitale emiliana. Tale collaborazione continua e si rafforza ancora oggi attraverso le iniziative CNA Convenzioni e CNA Cittadini Card, cui la società Gico Systems ha aderito con interessanti promozioni. Le convenzioni CNA si rivolgono a una comunità nazionale di oltre 90 mila affiliati quali imprenditori, dipendenti e personale impiegato presso associazioni di categoria. In parallelo alle convenzioni per affiliati, la cittadini card è strutturata per fornire speciali agevolazioni ai pensionati CNA. La realizzazione di queste convenzioni tramite CNA riflette a pieno lo spirito di Gico Systems nell'offrire servizi di qualità dedicati alle esigenze della clientela sia privata che aziendale. Nell'ambito di queste iniziative, Gico Systems offre agli affiliati CNA condizioni particolarmente vantaggiose per l'intera gamma di servizi comprendenti la disinfestazione, allontanamento volatili, igiene ambientale e lavori in fune.


Gico Systems, servizi per disinfestazione e igiene ambientale su misura per il cliente

Grazie ad uno staff tecnico e scientifico di elevata professionalità, Gico Systems propone ai propri clienti servizi dedicati e strutturati in base alle reali necessità. Il personale operativo esperto e qualificato compie azioni mirate per il raggiungimento dell'obiettivo e il conseguimento di risultati concreti e duraturi nel tempo.

Visita il portale Gico Systems per ottenere maggiori informazioni sulle convenzioni CNA.
 
Top