Il Sale della MellahaLa Caravella Editrice pubblica l’ultimo libro di Alessandro Tedeschini dal titolo “Il Sale della Mellaha”

La casa editrice di Viterbo, La Caravella, ha pubblicato l’ultimo libro di Alessandro Tedeschini dal titolo “Il Sale della Mellaha 

Il libro: Una vita normale, una vita agiata… una bella vita. Tuttavia non sufficiente a donargli la serenità. Basta un solo avvenimento e mette in gioco tutto. Sconvolge la sua esistenza e quella di chi gli è accanto senza pensare alle conseguenze. Unico obiettivo? Semplicemente la felicità; quella felicità che ognuno di noi merita, che dovrebbe ottenere ma che difficilmente si è in grado di raggiungere. In maniera drastica e definitiva lui invece guarda solo in avanti, guarda alla strada da percorrere e non a quella lasciata alle spalle… in maniera veloce, con eleganza e senza far rumore… come se guidasse una Lagonda.  

L’autore: Alessandro tedeschini è nato e vissuto ad Antrodoco, in provincia di Rieti. Ha sempre coltivato un forte interesse per i motori e il giornalismo tanto che nel 2001 decide di creare un proprio mensile di automobilismo storico che giuderà per un decennio. Solamente negli ultimi anni l’attenzione si è allargata anche alla narrativa; quindi l’esordio con La Trente-cinq e poi l’arrivo di Montana. Con Il Sale della Mellaha l’autore si distacca leggermente dai primi due libri senza comunque allontanarsi troppo dal raccontare sentimenti autentici e situazioni del tutto particolari.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top