Serenissima Ristorazioni, società guidata dall’imprenditore Mario Putin offre il pieno supporto nella gestione del ristorante solidare situato a Mestre (VE)

Fissata nella giornata di lunedì 19 ottobre l'inaugurazione del ristorante solidale "Serenissima", un progetto voluto e realizzato grazie alla cooperazione tra la Fondazione Carpinetum e Serenissima Ristorazione, la società di Vicenza guidata dall'imprenditore Mario Putin.

Serenissima Ristorazione
"Ristorante Solidale", il progetto nato grazie al supporto di Mario Putin e Serenissima Ristorazione

Presentata da Don Armando Trevisol qualche mese fa, il progetto "Ristorante Solidale Serenissima" vede la realizzazione di un'iniziativa solidale dedicata alle persone bisognose, persone che hanno perso il lavoro e a tutte le madri e ai padri di famiglia che non riescono a mantenere i figli. Grazie all'intervento di Mario Putin, Presidente della società Serenissima Ristorazione e della cooperazione della Fondazione Carpinetum, il ristorante offrirà a tutte le persone in difficoltà, italiane e straniere, la possibilità di degustare un menu completo composto di primo, secondo, contorno e dessert al prezzo simbolico di un euro. La novità che rende questo progetto innovativo è la realizzazione di un ambiente allestito come un vero e proprio ristorante di qualità, con oltre 110 posti a sedere, ed un servizio al tavolo garantito dai molti volontari dell'Associazione.


Lunedi 19 ottobre, il giorno dell'inaugurazione del ristorante Serenissima

Il progetto, ormai denominato dalla comunità "Ristorante Serenissima", vedrà nella giornata di lunedì 19 ottobre l'apertura ufficiale. Da quel giorno tutte le famiglie e le persone segnalate dai vari enti locali - parrocchie, Caritas, Comune e ai presidenti delle Municipalità - potranno recarsi presso la struttura situata nella sede del Don Vecchi. All'interno del Centro, Mario Putin, Presidente Serenissima Ristorazione, per supportare la preparazione dei menu dedicati alle famiglie, ha strutturato ed allestito un centro di cottura idoneo e dedicato.

Per approfondimenti sull'iniziativa visita i profili dedicati alla società Serenissima Ristorazione e al Presidente Mario Putin.
 
Top