Le novità e gli imperdibili eventi della stagione invernale a Riccione, scopri le nuove promozioni e i vantaggiosi  sconti  offerti  dall’Hotel Vittoria, per trascorrere un soggiorno indimenticabile  a Riccione.

Sono consultabili online le nuove offerte e promozioni per la stagione invernale e per gli imperdibili eventi a Riccione del nuovo anno 2016 dell'Hotel Vittoria di Riccione.

L'Hotel Vittoria è un elegante hotel 4 stelle adatto per ogni esigenza di soggiorno, approfitta dei vantaggiosi sconti disponibili, per poter godere dei più alti standard qualitativi del settore, all'insegna del risparmio.
Hotel Vittoria Riccione

Hotel Vittoria di Riccione: le offerte e gli sconti per la stagione invernale

L'Hotel Vittoria di Riccione è un elegante hotel 4 stelle, adatto per ogni esigenza di soggiorno, per viaggi di lavoro, per trascorrere indimenticabili vacanze in famiglia, per partecipare a particolari eventi o per organizzare meeting aziendali tra colleghi di lavoro.
Per le aziende o ospiti business, l'hotel Vittoria prevede particolari sconti, convenzioni e accordi preferenziali, con metodologie semplificate di prenotazione con l'utilizzo di specifici codici Azienda, oltre a mettere a disposizione tre ampie sale per organizzare convegni, riunioni o congressi, tutte con wi-fi gratuito.
Inoltre l'hotel è situato in una posizione strategica, vicino al Palacongressi e al rinomato viale Ceccarini, a soli 30 mt dal mare per poter coniugare momenti di lavoro, a piacevoli momenti di relax.
Anche per le vacanze in famiglia, l'Hotel Vittoria offre incredibili promozioni e offerte per bimbi di ogni età, oltre a fornire servizi interamente dedicati ai più piccoli, come i servizi di animazione disponibili da giugno a settembre, menù pensati appositamente per i più piccoli, prenotabili in orari differenti rispetto la normale apertura.
Per ogni stanza è possibile richiedere culle, lettini e sponde per bambini di ogni età, inoltre sono disponibili gratuitamente passeggini e city bike con seggiolini a norma, per poter fare rilassanti passeggiate con i vostri figli.
Le camere dell'Hotel Vittoria, sono stanze eleganti e insonorizzate, tutte climatizzate, con cassaforte e frigo-bar, la connessione ad internet è garantita e gratuita per tutte le camere tramite il sistema wi-fi, è solo necessario richiedere la password alla reception per poterne usufruire.
Inoltre da giugno a settembre per gli ospiti dell'Hotel è possibile accedere gratuitamente alla piscina dell'Hotel dotata di idromassaggio e incantevoli getti d'acqua, oltre a poter utilizzare vantaggiose convenzioni che l'hotel stipula con varie attività Attrattive di Riccione come l'Italia in Miniatura e Oltremare-Aquafan e soggiornare a prezzi vantaggiosi per eventi come le diverse Fiere organizzate a Riccione e eventi speciali come Halloween, Capodanno o importanti eventi sportivi, come i Campionati assoluti invernali di nuoto e il trofeo Master Nuoto.
Hotel Vittoria
V.le D'Annunzio, 29, Riccione
Tel 0541 647540
Maggiori info: http://www.vittoriariccione.com/
 
Top