Sabato 17 Ottobre alle ore 18:00, presso Odradek La Libreria in Via dei Banchi Vecchi 57 a Roma, lo scrittore Luca Marro presenterà il suo ultimo libro L’Instabilità dell’Eterno Equilibrio. L’evento sarà presentato dalla Dott.ssa Piera Perugini.

Il libro:
La felicità ha bisogno di stabilità oppure la stessa rottura di ogni equilibrio è il miglior presupposto per la più reale delle felicità? Agnese, la protagonista del romanzo, si mette in gioco: è lei il prototipo sul quale misurare ipotesi, proprio lei che ha una vita all’apparenza felice. Tra le pagine spunti e provocazioni per un dibattito ancora irrisolto per l’uomo: esiste un percorso per raggiungere l’equilibrio di una condizione sublime?

L’autore:
Luca Marro nasce a Roma l’11 maggio del 1969. Secondo di tre figli, trascorre la propria infanzia a Monterotondo, paesino alle porte di Roma. Nel 1998 la sua vita cambia radicalmente. In quell’anno sposa Nicoletta, si laurea in Scienze Statistiche Demografiche e Sociali e a ottobre diventa papà di Francesco. Alessandro, il suo secondo figlio, arriverà a novembre del 2001. Attualmente vive a Brescia, dove ricopre l’incarico di Dirigente Amministrativo della sede NUE 112. Ama fare qualsiasi tipo di sport individuale, anche competitivo, e per questo negli ultimi anni praticando la corsa ha registrato la propria partecipazione a 13 maratone sparse per il mondo.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top