Durante l’Equip Auto 2015 di Parigi, dal 13 al 17 ottobre, la Wulf Gaertner Autoparts ha presentato un ampio assortimento di prodotti che, in particolare, sono dedicati alle vetture francesi. Nel dettaglio, per quel che riguarda i ricambi auto per l’aftermarket (clicca sul link per accedere a GoRicambi, sito ecommerce leader nella vendita di autoricambi aftermarket), i visitatori hanno potuto scoprire presso il Padiglione 6, stand M 062, quelle che sono le ultime novità Meyle e Meyle-Hd. Presso lo stand, tra l’altro, più volte al giorno si è svolto un gioco a premi mentre su display per le parti di ricambio, attraverso modelli ed animazioni, è stato possibile visualizzare l’intero processo di produzione dei componenti a partire dallo sviluppo e fino ad arrivare al montaggio.
In accordo con quanto è stato messo in risalto da Wulf Gaertner Autoparts con una nota, tanti componenti e parti di ricambio sono state messe in bella mostra presso lo stand M 062 dell’Equip Auto di Parigi a partire da un’asse per Peugeot 407 e passando per le barre stabilizzatrici e snodi portanti di qualità Meyle-Hd, e per gli sterzi e bracci trasversali per Peugeot e Citroën. Ed ancora i kit cambio olio, i Meyle Platinum Disc ed i Meyle Platinum Pad anche con l’obiettivo di mettere in evidenza quella che è la competenza del brand in qualità di produttore di ricambi auto che sono dedicati all’aftermarket. E se attraverso un pit stop multimediale è stato possibile visualizzare presso lo stand i contenuti tecnici in modo interattivo, l’attenzione dei visitatori all’arrivo è stata catturata con una vettura che, su un ponte mobile, ha permesso di poter effettuare un esame preciso dei prezzi Meyle e Meyle-Hd già installati. 
‘Essendone i produttori, conosciamo i ricambi dallo sviluppo al montaggio, passando per la produzione’, ha sottolineato André Sobottka che è membro del Consiglio di Amministrazione della Wulf Gaertner Autoparts, aggiungendo che ‘possiamo così garantire la massima qualità dei nostri pezzi sin dalla fase di sviluppo’. Non a caso presso lo stand a Parigi, al Parc des Expositions, Wulf Gaertner Autoparts ha fornito a livello visivo la prova che i ricambi Meyle-Hd sono in grado di resistere meglio alle sollecitazioni. Sui prodotti Meyle, tra le altre cose, recentemente la Wulf Gaertner Autoparts ha pure messo a disposizione in Rete il tour virtuale a 360° dell’azienda con un solo clic da personal computer oppure da smartphone e tablet potendo accedere al servizio interattivo visitando la Home Page del sito della Meyle.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top