LAVAGGI ECOLOGICI  E LOW COST  : CON   Save.El.En Plus SI RIDUCONO I CONSUMI DI ENERGIA ELETTRICA E DETERSIVI DELLA LAVATRICE

La lavatrice,si sa, è un elettrodomestico che consuma molta energia; riuscire ad utilizzarla al meglio, per risparmiare,  è quindi estremamente importante. Farlo è ora più semplice con Save.El.En Plus (www.saveelen.com), il dispositivo che consente di risparmiare fino all'80% di energia elettrica e fino al 50% di detersivi.
Save.El.En Plus è un dispositivo di Asg srl: prodotto italiano brevettato e completamente Made in Italy che riduce i consumi di lavatrici ma anche di lavastoviglie.
Il semplice ma geniale DISPOSITIVO consente infatti  di collegare questi due elettrodomestici direttamente a fonti di acqua calda domestica quali caldaie,pannelli solari, termo camini e pompe di calore.
 In questo modo si ottiene  il risparmio dell'energia che lavatrice e lavastoviglie  utilizzano  per riscaldare l'acqua tramite la resistenza elettrica.
Ma i risparmi non finiscono qui; immettendo da subito acqua calda per i lavaggi ( grazie a Save el en Plus) si riduce  la quantità di detersivi utilizzati, si limita notevolmente  la formazione di calcare, si ottiene un bucato più morbido e bianco e stoviglie più brillanti, si evita il “salto del contatore” con più elettrodomestici in funzione, si  riduce  l'inquinamento.
Save.El.En Plus si abbina a qualsiasi lavastoviglie e lavatrice domestica con capacità di carico da 5 a 10 kg,: tradizionali,a basso consumo o a gettone e per installarlo non c'è bisogno di un tecnico.  E'sufficiente collegare il  dispositivo alla lavatrice o alla lavastoviglie  e all'impianto dell'acqua calda e fredda con i tubi  in dotazione e seguire le istruzioni inserite nel kit per renderlo operativo in pochi minuti . E' anche facile da usare poichè non comporta alcuna modifica alle abituali operazioni di  utilizzo degli elettrodomestici, basta semplicemente ridurre le quantità di detersivo,anticalcare e ammorbidente.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top