Approfittate della comodità di trovare un hotel a Livigno vicino al centro: potrete così raggiungere tutte le piste a disposizione in questa bellissima località e anche dedicarvi allo shopping lungo le vie centrali. Scegliendo un albergo ricco di servizi avrete la sicurezza di trascorre al meglio la vostra vacanza, anche con tutta la famiglia. La presenza in hotel di un centro benessere permette di ristorarsi completamente dopo una lunga giornata sugli sci.

Tra gli alberghi in Valtellina a Livigno, solo uno ha tutto ciò che cercate: l'Hotel Paradiso. L'albergo è situato in Via Freita 1709, proprio di fronte agli impianti di risalita American, e a meno di cinque minuti a piedi da Carosello 3000. Vi permette quindi di dedicarvi allo sci ed agli sport invernali in ogni momento della giornata. Al rientro in albergo troverete il Centro Vital, totalmente dedicato al fitness ed al benessere, grazie alla possibilità di prenotare massaggi olistici e di utilizzare la vasca idromassaggio o la sauna finlandese, veri toccasana per i muscoli stanchi.


Se state cercando un hotel a Livigno per la vostra vacanza invernale, visitate il sito dell'Hotel Paradiso, dove potrete subito prenotare sfruttando le tante offerte disponibili. L'albergo è situato in una zona tranquilla di Livigno, a circa 10 minuti in macchina dal centro, dove è possibile approfittare del fatto che Livigno è zona franca, caratteristica perfetta per chi ama lo shopping. L'Hotel Paradiso, oltre a camere molto ampie e comode, offre ai clienti anche un ottimo ristorante, dove è possibile richiedere la preparazione di piatti particolari, per chi soffre di intolleranze o allergie.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top