Online il nuovo sito dell’azienda Basilicata Energia srl – www.basilicataenergia.it
Un sito ricco di energia comunicativa, chiaro e user friendly realizzato dall’azienda Websis srl, specializzata nella comunicazione web per società energetiche (per questo ne deriva lo slogan “Websis, comunicare con Energia!”).

Tutti gli aspetti del nuovo sito, sono stati curati per fornire a tutte le tipologie di utenti, base ed avanzati, che visitano il sito da mobile o da desktop, servizi / informazioni utili e contatti rapidi.
Insomma, un’energia Aziendale che si rinnova anche e soprattutto sul web, restando al passo con i tempi, diventando Social (Facebook e Twitter), Responsive e sempre al servizio del cliente.

La società di energia elettrica e gas naturale italiana Basilicata Energia srl, ha sede nella provincia di Potenza e opera in tutto il territorio nazionale, offrendo con professionalità e competenza, soluzioni ottimali relativamente all’offerta LUCE e GAS, per le famiglie, PMI e Aziende.

All’interno del sito, è possibile richiedere la consulenza di un esperto, pronto a spiegare i vantaggi dell’offerta di Basilicata Energia che non fornisce solo convenienti offerte luce gas, ma offre una consulenza continua, in particolar modo alle società e alle PMI, che non hanno al loro interno un “consulente energetico” o “Energy Manager” in grado di gestire l’ampia gamma di un mercato energetico libero.

Fate anche voi un giro all’interno del sito, alla scoperta di una bellissima, vantaggiosa ed utilissima realtà tutta lucana… e a proposito di Lucania, Basilicata Energia dal 2013 è Sponsor e Fornitore di energia elettrica de “l’albero più grande della Basilicata” a Tito (PZ).

0 commenti:

Posta un commento

 
Top