E’ tempo di pensare ai regali natalizi. Hai mai pensato di unire bontà e salute?

foodBox CiboCrudoL’atmosfera del Natale è qualcosa di unico. Un periodo in cui ci apriamo agli altri, come in realtà dovremmo fare anche il resto dell’anno, e pensiamo a cosa potrebbe renderli felici: così nasce l’idea del regalo, la testimonianza tangibile del nostro pensiero rivolto a qualcuno a cui vogliamo bene.
Anno dopo anno è sempre più difficile trovare qualcosa di particolare, quella che dipinga un sorriso sul volto di chi apre il pacchetto.
Bisogna guardarsi intorno e vedere cosa c’è di nuovo.
Quest’anno nel mondo dei regali natalizi entra anche CiboCrudo e come sempre lo fa a modo suo: con qualità, classe ed attenzione al benessere.
Sono questi gli ingredienti immutabili della food box, scatoloni marchiati CiboCrudo dalla testa ai piedi che potrete decidere di riempire con tutti i prodotti dell’azienda romana, quelli che crederete più indicati per i vostri amici o familiari.
Regalando CiboCrudo – www.cibocrudo.com - regalerete in una parola benessere. E sarà divertente sbizzarrirsi tra la vastissima gamma dei prodotti messi a disposizione dall’azienda di Annamatilde Baiano, pensare alle combinazioni possibili, avere già in mente le ricette che si potrebbero realizzare grazie a quella foodbox.
Natale è il momento della condivisione, quello durante il quale ci si stringe insieme nel calore, vero e figurato, del focolare domestico: che cosa può esserci dunque di meglio che testimoniare il proprio bene regalando qualcosa di bello da scartare ma soprattutto di buono da mangiare?
L’attenzione che la CiboCrudo rivolge al packaging fa delle food box degli oggetti di qualità già da un punto di vista visivo. E quando si passa ad aprire il contenuto, si migliora ancora: la qualità dei prodotti, rigorosamente crudi, è testata da anni di esperienza e dalla voglia di mettere a disposizione dei clienti solo il meglio!
E non abbiate paura ad ordinare anche sotto data: la velocità nella consegna è un altro punto a favore della CiboCrudo! Anche se vi deciderete gli ultimi giorni, la vostra food box sarà pronta sotto l’albero per il giorno di Natale!
Regala benessere quest’anno, regala CiboCrudo!

CONTATTI
media@cibocrudo.com
tel. 3346171983

0 commenti:

Posta un commento

 
Top