Spedire a Udine un pacco, una busta oppure un pallet oggi è facilissimo con i servizi erogati da Spedireadesso.com. Direttamente dal pc oppure da smartphone, è possibile prenotare un ordine con consegna e ritiro a domicilio in poche e semplici mosse. Il costo della spedizione, IVA inclusa, è di soli 15,90 euro per un pacco da 0 a 50 kg. 

Per inoltrare un pacco, basterà compilare il modulo online in tutte le sue parti ( indicando cioè i dati relativi al mittente ed al ricevente, il numero dei pacchi da spedire ed i pesi e le misure di essi, facendo attenzioni ad i limiti di forma, peso e misure imposti per legge ed alla lista degli oggetti proibiti, reperibile sul sito). Il pagamento, da espletare online, è anticipato e può avvenire secondo due modalità: Paypal oppure carta di credito.



E' necessario, poi, attendere l'email per poter ricevere l'etichetta di spedizione, da apporre sul pacco pronto per essere ritirato dal corriere espresso. Ciò che contraddistingue questo servizio, leader nella spedizione di pacchi tramite servizi di rete, è l'efficienza dei suoi operatori: lo staff, attento e preparato, vi supporterà in ogni fase, dalla compilazione del modulo online all'arrivo del pacco a destinazione. Per spedire a Udine, così come in qualsiasi parte di Italia e di Europa, è necessario osservare alcune semplici norme, a garanzia di una spedizione che si possa definire veramente soddisfacente.

Introducete la merce ed i prodotti, dopo aver consultato la lista degli oggetti che, secondo la normativa vigente e per la loro insita pericolosità non possono essere inoltrati, in una scatola di cartone a doppia onda e proteggete gli oggetti più piccoli e che potrebbero malauguratamente danneggiarsi introducendoli in bustine pluriball. Troverete altre importanti indicazioni visitando le specifiche sezioni del sito Spedireadesso.com. Inoltre è possibile spedire a prezzi modici anche una busta oppure un piccolo pacco che non superi il kilogrammo di peso. 

Ciò risulta molto conveniente quando ad esempio occorre inoltrare verso la località desiderata e in questo caso la bellissima Udine piccoli elettrodomestici o comunque oggetti molto piccoli e fragili. Con i servizi di Spedireadesso.com, infine, è possibile inoltrare anche merce pallettizzata. Per farlo occorre compilare il preventivo direttamente online, in quanto a differenza delle spedizioni “standard” e fino a 50 kg, quelle extralarge oppure i pallet richiedono un impiego di risorse umane e tecnologiche di gran lunga superiori. 

La tariffa dipenderà sia dalla località che dal tipo di pallet.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top