E' stato pubblicato nei giorni scorsi il nuovo sito web del brand di scarpe alla moda Paola Firenze. Il brand, di proprietà della Guido Gori Srl, è il risultato di oltre vent'anni di esperienza nel settore delle calzatura da donna. Le scarpe Paola Firenze si caratterizzano per la capacità di unire insieme linee moderne e alla moda con un comfort unico, una capacità che è diventata il vero punto di forza dell'azienda e che le ha permesso di riscuotere subito un notevole successo.

Il nuovo sito internet Paolafirenze.it è stato creato con l'intento principale di presentare il brand e la filosofia di produzione, le collezioni di scarpe eleganti da donna, i servizi dedicati ai negozianti e ai rivenditori, in Italia e nel mondo, nonché la lista completa e costantemente aggiornata degli stessi. Minimalista ed elegante, in linea con i dettami del brand, è stato progettato utilizzando la tecnica responsive per essere fruibile da qualunque dispositivo, sia fisso che mobile, nella maniera migliore possibile.

Per rendere il più agevole la navigazione degli utenti e consentirgli di raggiungere rapidamente ai prodotti che stanno cercando, le collezioni di scarpe sono suddivise per stagionalità - autunno inverno e primavera estate - e per tipologia: stringate, stivali in pelle, stivaletti bassi e alti, mocassini, decollétés, sandali, sneakers alte e basse, ballerine. Inoltre, ogni scarpa viene presentata con immagini prese da diverse angolature e con la propria scheda tecnica completa. Sempre per agevolare al massimo gli utenti, anche la lista completa dei rivenditori e dei negozianti, è stata suddivisa per regione, per quanto riguarda l'Italia e per nazione, per quanto riguarda l'Europa e il resto del mondo.

Infine, nel sito web viene presentato il servizio pronto moda scarpe, un servizio sempre più strategico che il brand offre ai propri clienti assicurando sempre e comunque l'alta qualità dei propri prodotti. Visitando il nuovo sito internet si entra quindi in diretto contatto con il mondo Paola Firenze e con le sue calzature alla moda, si possono scoprire le ultimissime novità della produzione del brand e dove è possibile acquistarle. Visita adesso Paolafirenze.it.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top