Nuova sede bolognese per FSI S.r.l.: continua la crescita per la società guidata da Alessandro Belloni che, a dicembre, ha ampliato anche gli uffici di Nova Milanese.

La crescita di Fsi S.r.l., società guidata da Alessandro Belloni

Alessandro Belloni - FSI S.r.l.Presso l'Interporto di Bologna dal 1 di febbraio è attivo il nuovo centro operativo di FSI S.r.l. Molteplici le motivazioni che hanno condotto proprio al capoluogo emiliano. Primo tra tutti gli aspetti logistici - Bologna rappresenta un polo nevralgico del Nord Italia. - permettendo a FSI S.r.l. una maggiore vicinanza ai propri Clienti. L'apertura Bolognese è una delle tappe raggiunte nel processo di crescita aziendale che, in dicembre, ha già visto un'importante ampliamento degli uffici Sede di Nova Milanese. L'espansione di FSI S.r.l.è testimoniata anche dalla velocizzazione dell'integrazione all'interno del Gruppo delle società VM S.r.l., operante nei soft services e nella gestione del verde, ed Eco2zone S.r.l., che propone servizi innovativi nel comparto ambientale, strutturati su una serie di protocolli e tecnologie green che hanno lo scopo di operare a emissioni zero.

Il profilo professionale di Alessandro Belloni e la nascita di FSI S.r.l.

Presidente e Consigliere Delegato di FSI S.r.l.Alessandro Bellonisi laurea nel 1994 in Ingegneria Meccanica - Energia e Termodinamica, presso il Politecnico di Milano. Durante il suo percorso di studi, partecipa anche al progetto Erasmus, frequentando l'Università di San Sebastián. Dopo un inizio professionale nel settore dell'ingegneria meccanica, nel 2005 viene nominato Head of the Maintenance& Energy Management Department di Astrim S.p.A. Il suo ingresso in FSI S.r.l. avviene nel 2009, anno in cui dà avvio alla riorganizzazione funzionale della società. Nel 2013 le sue attività lo portano ad occuparsi anche di ricerca e sviluppo in materia di eco-sostenibilità, risparmio energetico e tutela ambientale. Alessandro Belloni
fa parte del Consiglio di Amministrazione di VM S.r.l. ed è Amministratore Delegato di Eco2zone.

 
Top