Dal 1958 lo Studio Legale Crespi è uno dei punti di riferimento della provincia di Varese per la tutela legale in tutti i rami del Diritto Privato

L'assistenza legale è un'attività sempre più richiesta, per via del crescere delle tipologie di situazioni che richiedono l'intervento di un esperto per essere risolte e per difendere gli interessi delle parti in causa.
Gli ambiti del Diritto Privato nei quali sempre più persone si trovano alla ricerca di un professionista a cui affidarsi spaziano dai casi di separazioni non consensuali e divorzi a casi di successioni, testamenti e diritti di eredità, passando per episodi di mobbing, demansionamento piuttosto che concorrenza sleale e scioglimento e liquidazione delle società, così come per infortuni sul lavoro, incidenti stradali, responsabilità medica e danno cagionato da animali.

Studio Legale Varese

Affida la tua causa all'esperienza dello Studio Legale Crespi di Varese

Lo Studio Legale Crespi è uno storico studio, da sempre situato nel centro di Busto Arsizio, in provincia di Varese.
Con centinaia di cause vinte alle spalle è la realtà giusta alla quale affidarsi in caso di contenziosi in tutti i rami del Diritto Privato. Lo studio legale, infatti, negli anni ha acquisito esperienza e affinato le proprie competenze, acquisendo professionisti abili e specializzati e gestendo con successo diversi tipi di situazioni e clientela.
È in grado di rappresentare e difendere gli interessi dei propri clienti nelle problematiche legate all'ambito del lavoro e della società, degli immobili e condomini, contratti sfratti e recupero crediti, in caso di richiesta di risarcimento danni, separazioni, divorzi e questioni di famiglia così come successioni, arbitrato, negoziazione e mediazione.

Visitando il sito ufficiale dello Studio Legale Crespi di Busto Arsizio potrete trovare tutti i dettagli in merito ai settori di attività, una breve presentazione delle esperienze e la formazione professionale dei cinque professionisti che compongono il team, la storia dello studio, che vede il suo avvio nell'anno 1958 e tutti i riferimenti per mettervi in contatto e richiedere informazioni.

Studio Legale Crespi, da oltre 50 anni in provincia di Varese, per la vostra tutela legale.
 
Top