Per spedizioni online sicure e convenienti, occorre affidare pacchi, buste e pallet ad esperti nel settore, in grado di assicurare al cliente assistenza gratuita, tracciabilitร  della spedizione, corrieri nazionali ed internazionali efficienti e il miglior prezzo garantito. Spedireadesso.com, azienda leader nel settore delle spedizioni online, รจ in grado di assicurare tutto questo. Se siete stanchi delle solite spedizioni lente ed inefficienti, occorre affidarsi a professionisti del settore: Spedireadesso.com. 

Il suo staff supporta i clienti in ogni fase offrendo tempestiva assistenza, organizza il trasporto merci e prodotti con rinomati corrieri espresso e offre garanzie dal ritiro a domicilio alla consegna a destinazione. Il servizio di spedizioni online รจ rivolto a tutti gli utenti che, per le piรน svariate motivazioni, hanno urgenza di spedire un pacco dalle dimensioni standard, merce pallettizzata, buste e documenti e tanto altro ancora, o meglio tutto ciรฒ che rientri negli oggetti da poter inoltrare ( consultare, a tal proposito, la lista degli oggetti proibiti presente sul sito, al fine di scoprire quali oggetti possono essere spediti e quali invece, per la loro pericolositร , i corrieri espresso non sono adibiti al trasporto).



Il trasferimento delle merci in territorio nazionale oppure europeo avviene in pochi giorni. Spedireadesso.com offre, invece, spedizioni online affidabili, sicure, garantite ed efficienti. Spedire, godendo di servizi impeccabili, dunque, รจ molto semplice, in quanto il tutto si risolve in pochi e semplici passaggi. Cliccando su Spedisci Busta, avrete la possibilitร  di far viaggiare un pacco in mani sicure ed allo stesso prezzo, potrete inoltrare anche un pacco di dimensioni ridotte ed ovvero fino ad 1 kg di peso, che potrร  contenere, piccole dimenticanze, oggetti personali, phon, piastra, etc. 

Con Spedisci Pallet, invece, avrete la possibilitร  di spedire articoli di grandi dimensioni, extralarge e quindi ingombranti che, per loro natura richiedono, mezzi e risorse ben diversi dalle spedizioni standard e per questo, preventivamente, occorrerร  richiedere un preventivo ed attendere la risposta da parte dello staff di Spedireadesso.com, che vi fornirร  tutte le informazioni in merito a tariffe e tempistica. 

E infine, per spedire un pacco standard ( che rientri cioรจ entro i limiti di peso e di misure) occorrerร  cliccare su Spedisci Pacco: dopo aver compilato il modulo online, effettuato il pagamento, incollato sul pacco l'etichetta di spedizione contenente il tracking number, non dovrete fare altro che attendere l'arrivo del corriere e il tempo necessario affinchรฉ il vostro pacco giunga a destinazione. 

E ricordate di seguire attentamente le piccole norme che troverete sul sito riguardo all'imballaggio pacchi ed alla scelta della scatola. Essa deve essere solida, integra, se pur riciclata, non deve essere deformata e non va manomessa. Deve essere ben sigillata con nastro adesivo e i pacchi devono essere sufficientemente grandi, per evitare che gli articoli introdotti possano perdersi o danneggiarsi e infine gli oggetti vanno ulteriormente protetti, imbottendo la scatola con polistirolo e altri materiali da imballaggio e proteggendo i piรน piccoli e fragili servendosi di bustine pluriball. 

Non esitate a scegliere il meglio: cliccando qui, scoprirete tutti i vantaggi che solo Spedireadesso.com รจ in grado di offrirvi!

0 commenti:

Posta un commento

 
Top