Tra i siti di scommesse sportive, il bookmaker Bet365 (scopri la recensione completa su migliorbookmakeraams.it) è dai più considerato il migliore fra quelli autorizzati Aams, ma i titolari di un conto di gioco aperto su Bet365.it possono anche giocare, divertirsi e vincere a tutte le ore con il Poker.

Sul Poker di Bet365 c'è innanzitutto da dire che per i nuovi arrivati c'è un bonus di benvenuto, sul primo trasferimento su una sessione di gioco con denaro reale, che arriva fino a 100 euro, ed anche in aggiunta un Token Torneo che, del valore di 5 euro, permette di partecipare ad alcuni tornei di Poker programmati su Bet365.it senza dover pagare il buy-in. 


Sono tanti infatti i tornei giornalieri programmati su Bet365 con l'ulteriore vantaggio di accumulare i Merit Point con il Programma VIP. In particolare, i 'Merit Point' si possono accumulare giocando a Poker su Bet365 con denaro reale non solo scegliendo uno dei tanti tornei programmati, ma anche sui cash tables.

Il numero dei Merit Point accumulati è consultabile in ogni momento, dalla propria area riservata sul conto di gioco, e precisamente accedendo alla sezione 'Il Mio Conto' nella lobby del Poker di Bet365.

Nel dettaglio, nei tornei programmati i Merit Point vengono assegnati proporzionalmente all'importo pagato per le spese di registrazione, mentre giocando a Poker scegliendo i cash tables i Merit Point si accumulano in base all'importo della rake. In termini monetari, si accumulano 15 Merit Point per ogni 1 euro in rake trattenuto sui cash tables, e per ogni 1 euro in spese sostenute per la partecipazione ai tornei di Poker.

In ogni torneo, inoltre, il numero di Merit Point potenzialmente accumulabili è senza limiti mentre ai cash tables, essendo la rake massima pari a 1,75 euro per ogni mano, il numero di Merit Point ottenibili è di 26,25 per ogni mano.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top