Accordo internazionale tra EXITone, guidata da Ezio Bigotti, e Panmed Energy: la società italiana fornirà supporto a quella giordana nel raggiungimento degli obiettivi connessi all'efficientamento energetico.

EXITone - Panmed Energy: accordo internazionale per la società di Ezio Bigotti

Ezio Bigotti, Presidente del gruppoSTINuovi interessanti sviluppi per EXITone: la società guidata da Ezio Bigotti prosegue nella sua espansione internazionale con la firma di un'importante partnership con Panmed Energy, leader in Medioriente nel settore energetico. L'accordo, che è stato siglato nel quartiere generale di Pinerolo alla presenza di Bigotti e di Shermine Dajani, Amministratore Delegato del colosso mediorientale, prevede una collaborazione commerciale biennale e sarà incentrato principalmente sull'offerta di servizi legati all'efficientamento energetico e alla riqualificazione di edifici secondo le logiche dello Smart Building. Gli Emirati Arabi, in previsione dell'Esposizione Universale che si terrà a Dubai nel 2020, hanno infatti l'obiettivo di ridurre in maniera esponenziale il consumo di energia elettrica, il carbon foot printing e di trasformare la propria economia, puntando sempre più sulle rinnovabili. Soddisfatto il Presidente Ezio Bigotti, che ha evidenziato come tale accordo sia strategico nell'ottica di uno sviluppo a livello internazionale della sua società.


Ezio Bigotti: biografia dell'imprenditore alla guida del gruppoSTI

Imprenditore originario di Pinerolo, Ezio Bigotti guida il gruppoSTI, del quale è Fondatore e Presidente. La sua formazione è multidisciplinare: diplomatosi come Geometra nel 1983 e Perito Industriale Elettrotecnico nel 1989, nel 2015 si laurea alla Facoltà di Giurisprudenza dell'Università "G. Fortunato". Prima della creazione del gruppoSTI, ha lavorato principalmente nei settori Sicurezza, Energia e Ambiente, diventando titolare di uno Studio Tecnico Industriale Associato. Molto attivo in ambito pubblico e associativo, Ezio Bigotti ricopre, tra le altre, le cariche di Console Onorario della Repubblica del Kazakhstan, Consigliere di Giunta di Assoimmobiliare, Presidente del Tavolo Tecnico Facility Management in ambito internazionale e Presidente Onorario dell'Associazione "Pace in Terra Onlus". E' stato insignito, inoltre, del titolo di Cavaliere dell'Ordine "Al Merito della Repubblica Italiana".
 
Top