Gico Systems è una società attiva nel panorama nazionale con servizi dedicati ai settori della disinfestazione, lavori in fune e allontanamento volatili. Fondata a Bologna nei primi anni novata, la società ha deciso di rendere omaggio alla città di nascita offrendo il proprio contributo al progetto di crowdfunding dedicato al restauro e mantenimento della Basilica di San Petronio.


Gico Systems

Gico Systems dona 10 mila euro al progetto per il mantenimento della Basilica di San Petronio

Gico SystemsNella giornata di venerdì 26 febbraio, la Presidente di Gico Systems Angela Pedrazzi ha incontrato il Presidente di "Succede solo a Bologna" Fabio Mauri e il Segretario Generale della Basilica di San Petronio Gianluigi Pagani per ufficializzare l'adesione di Gico Systems all'importante progetto di crowdfunding dedicato al restauro e al mantenimento della Basilica di San Petronio. Arrivata a 20 anni di attività, Gico Systems ha voluto esprimere la propria riconoscenza alla città di Bologna donando 10mila Euro all'iniziativa, sottolineando così il senso di Responsabilità Sociale che accomuna e contraddistingue la classe imprenditoriale bolognese nei confronti della propria città e di tutti coloro che la abitano e frequentano. Grazie a queste importanti donazioni legate al progetto di crowdfunding #iosostengosanpetronio, si potranno realizzare gli importanti interventi di ristrutturazione e consolidamento necessari alla Basilica, permettendo a questo edificio simbolo della città di riacquistare il suo originale splendore.


Gico Systems, realtà di successo nazionale con sede a Bologna

Nata negli anni 90 come produttore ed installatore di sistemi per allontanamento volatili, Gico Systems è una realtà di successo con una vasta gamma di servizi dedicati alla disinfestazione, lavori in fune e igiene ambientale. Grazie alla determinazione e all'impegno dei fondatori, coadiuvati dalla professionalità dello staff tecnico-scientifico, la società si posiziona nei mercati di riferimento con servizi innovativi capaci di soddisfare le diverse esigenze riscontrate dai clienti.
 
Top