Come realtà di comprovata esperienza nel panorama dell'intermediazione e della compravendita industriale, immobiliare ed aziendale, Cogefim S.r.l. ha focalizzato la propria attenzione verso la recente crescita dei mercati dedicati ai beni durevoli, con opinioni e recensioni dedicate al settore dell'arredamento e del mobile.

Cogefim e le opinioni sul settore del mobile e dei beni duraturi

Grazie all'introduzione dei bonus governativi, recentemente il mercato del mobile ha registrato una sostanziale ripartenza. Rispetto allo stallo che ne stava caratterizzando l'andamento, ad oggi, il 36% di coloro che si sono attivati nella ristrutturazione di immobili hanno usufruito del contributo statale. A conferma di questa ripartenza, secondo le recensioni di Cogefim, il mese di febbraio ha confermato il trend positivo anche nel settore dei piccoli elettrodomestici, infissi e serramenti. Secondo le rilevazioni di mercato, si registra, inoltre, un andamento positivo del PIL, con una ripresa dei consumi dei beni durevoli quantificata a 6,9 punti percentuale in più rispetto all'anno precedente.

Cogefim: realtà dall'esperienza consolidata nell'intermediazione aziendale, industriale ed immobiliare

Fondata nel 1982, Cogefim S.r.l. è una società di consulenza nel panorama della compravendita aziendale. Grazie ad oltre trent'anni d'esperienza maturati nel settore, si pone come supporto per una vasta gamma di servizi, i quali comprendono una completa assistenza anche in ambito tecnico, burocratico e giuridico. Attiva nell'offrire opinioni e recensioni sui principali mercati, Cogefim S.r.l. guida i propri clienti nella gestione di joint venture, partnership, cessioni e rilievi aziendali con stime ed analisi accurate secondo i più recenti andamenti e variazioni, senza in alcun modo intaccare gli interessi della società. La riservatezza applicata in ogni fase della trattativa garantisce al cliente la possibilità di mantenere intatti i rapporti con gli stakeholder aziendali, favorendo così la piena trasparenza in ogni operazione intrapresa.
 
Top