Herbalife Formula 1 è un eccellente equilibrio di proteine di soia, vitamine, carboidrati, e minerali essenziali, e ti aiuta a raggiungere i tuoi obiettivi di controllo del peso.

Si tratta di un pasto completo per nutrire l'organismo nell' ambito di un regime alimentare dietetico o una sana nutrizione, dato che fornisce tutti i nutrimenti necessari per il benessere dell'organismo.

Preparare un frullato Formula 1 Herbalife è semplicissimo, basta che aggiungi due cucchiai (circa 26g di polvere) in 250ml di latte parzialmente scremato, latte di soja o di riso, o succo di frutta non zuccherato, e frulla il tutto ottenendo così un pasto sano in un semplice bicchiere!

Si può variare a piacere la densità del frullato: va bene liquido da bere come una bibita, ma anche denso da gustare come una mousse con il cucchiaino. Il frullato Formula 1 Herbalife è ottimo e consigliato per iniziare al meglio la giornata, indipendentemente dal regime calorico adottato.

Uno studio clinico condotto da ricercatori della Seoul National University Hospital, Dipartimento di Medicina, in Corea, mostra che il Formula 1 Herbalife coreano*, come parte di una dieta controllata, può aiutare nella perdita di peso e perdita di grasso corporeo in eccesso. Lo studio ha dimostrato la potenza delle proteine per mantenere la massa magra mentre favorisce la perdita di peso e grasso tra coloro che consumano frullati proteici due volte al giorno. Alcuni punti chiave: - Utilizzo di Formula 1* come un sostituto di un pasto due volte al giorno può portare ad un efficace perdita di peso corporeo e il grasso corporeo. ** - La perdita di peso ottenuta attraverso l'uso del frullato di Formula 1* può aiutare a mantenere una buona salute. - Questi risultati sono stati pubblicati sull'International Journal of Clinical Practice, febbraio 2009.

* I risultati di questo studio clinico erano basati sull'uso di Formula 1 Herbalife formulato per il mercato coreano. Herbalife Formula 1 distribuito in altri mercati possono differire dal prodotto coreano. ** I risultati individuali possono variare.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top