Nel mese di Gennaio 2016 Organickid e Beetuned.com hanno partecipato alla Fiera Internazionle Pitti Bimbo 82, esponendo prodotti di abbigliamento bio per neonato realizzati al 100% in cotone

Affidabilità e sicurezza sono le parole chiave di Beetuned.com, la sua missione è proporti solo i migliori articoli di abbigliamento per il tuo bebè, tutti realizzati al 100% in cotone organico dall'azienda turca Organickid, famosa per la cura che pone nel produrre capi di qualità sostenendo l'ambiente attraverso prodotti biologici certificati.
cotone organico baby

La sicurezza del cotone biologico per il tuo neonato

Sullo store di Beetuned.com puoi trovare una vasta scelta di articoli di abbigliamento realizzati al 100% in cotone biologico per il tuo neonato, prodotti da Organickid.
L'azienda turca di abbigliamento per bambini in cotone organico 100% certificato si sta muovendo sempre piĂą verso l'estero: prima in Svizzera, Germania, Gran Bretagna e ora in Italia attraverso il webstore www.beetuned.com.
Il cotone organico è un cotone coltivato con metodi e prodotti che hanno un basso impatto sull'ambiente, per la produzione, vengono utilizzati sistemi biologici per fertilizzare il terreno, eliminato l'uso di pesticidi e fertilizzanti chimici, tossici e persistenti nel cotone stesso e nell'ambiente. La produzione di cotone biologico viene certificata da organismi che si occupano di verificare che i produttori utilizzino solo metodi e prodotti permessi nella produzione biologica. I tessuti di Organickid e Beetuned.com hanno ottenuto le certificazioni Fairtrade e Global Organic Textile Standard (GOTS), per la loro affidabilità sia per la salute del tuo bimbo, sia per quella dell'ambiente.

La primavera è arrivata! Scegli il cotone biologico per neonato di Beetuned.com

Con l'arrivo della bella stagione non puoi che rivolgerti a Beetuned.com per l'abbigliamento del tuo neonato.
Lo store online offre una vasta linea di accessori e abbigliamento da 0 a 24 mesi, in particolare pigiamini, felpe, body e tutine per neonato in cotone bio 100%, oltre a prodotti per il bagnetto e la nanna come asciugamani , accappatoi, lenzuola, coperte, e sacco nanna in cotone organico.
Potrai inoltre trovare un assortimento di set new born che saranno un'ottima idea regalo per un evento speciale. Si tratta di una bellissima confezione, composta da 5 o 7 pezzi di abbigliamento e accessori, realizzati interamente in cotone organico 100%.
Visitate il sito per trovare il set piĂą adatto, scegliendo tra tantissime fantasie e colori per maschietti e femminucce.
 
Top