Cerchi degli hotel economici a Misano Adriatico? I migliori sono le piccole pensioni a gestione familiare, perché ti garantiscono prezzi bassi e un trattamento eccezionale, grazie alla cortesia degli abitanti di questa piccola località sul mare. Misano Adriatico è un posto perfetto dove trascorrere le vacanze estive, grazie alla bellissima spiaggia ed alle numerose attrazioni che si possono trovare in zona.

Uno dei migliori hotel a Misano Adriatico a 2 stelle è l'Hotel Amedeo, in Via Tevere 11. Questo albergo propone tantissimi servizi, a prezzi imbattibili. All'Hotel Amedeo potete trovare un'ottimo ristorante, con cucina semplice e genuina, preparata con i prodotti della campagna circostante. Inoltre con il soggiorno avrete compreso nel prezzo il servizio spiaggia, presso i Bagni Salvatore, che si trovano a circa 100 metri dall'albergo, raggiungibili quindi a piedi e comodamente.


Tra gli alberghi a Misano Adriatico l'Hotel Amedeo è uno dei più economici e ricchi di servizi. In albergo avrete a disposizione tanto spazio per la vostra famiglia, grazie alle ampie stanze, dotate di aria condizionata, internet Wi-fi e balcone panoramica. Nei dintorni la zona è molto tranquilla, perfetta per il riposo notturno, anche quello dei bambini più piccoli. All'esterno dell'albergo è disponibile una splendida veranda-giardino, perfetta per trascorrere qualche ora al fresco durante i torridi pomeriggi estivi. Visitate il sito dell'Hotel Amedeo per prenotare.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top