Cerchi una farmacia presso cui effettuare un elettrocardiogramma a Gallarate (Varese)? Scegli Farmacia Tenconi, che da oltre 80 anni offre professionalitĂ  ed esperienza e mette a disposizione un’ampia scelta di prodotti farmaceutici, cosmetici e veterinari, e offre molti servizi come holter pressorio, test intolleranze e analisi del capello.

Se hai bisogno di una farmacia fornita che ti offra tantissimi prodotti e servizi, come analisi del capello, test per intolleranze, ECG, holter cardiaco e holter pressorio a Gallarate (Varese), affidati a Farmacia Tenconi, specialisti da oltre 80 anni.

elettrocardiogramma gallarate

ProfessionalitĂ , cortesia e tantissimi servizi per holter, ECG, test intolleranze a Gallarate (Varese)

Da Farmacia Tenconi potrai trovare un ampio assortimento di prodotti parafarmaceutici, dermocosmetici, omeopatici e veterinari ed effettuare holter cardiaci e pressori, elettrocardiogramma, test intolleranze e analisi del capello. Sita a Gallarate (Varese) si presenta come un locale arredato con interni dei primi anni del '900 e di quel periodo conserva ancora tutta la cortesia e la professionalitĂ .
Nel suo laboratorio si eseguono preparazioni magistrali, con realizzazione di medicinali (capsule, creme e soluzioni) per diverse esigenze e su prescrizione medica. Molti servizi sono disponibili tutti i giorni e senza appuntamento, come ad esempio l'autoanalisi del sangue, tramite cui è possibile misurare importanti parametri come colesterolo, glicemia e trigliceridi, con un semplice prelievo di sangue capillare dal polpastrello e ricevendo i risultati in pochissimi minuti.

Promozioni e sconti per l'acquisto di prodotti e servizi come analisi del capello a Gallarate (Varese)

Farmacia Tenconi ti offre un vasto assortimento di prodotti di alta qualitĂ , e premia la tua fedeltĂ  dedicandoti sconti e promozioni, consultabili sul sito nella sezione apposita dove potrai trovare ogni mese il volantino con offerte strepitose per la cura della tua salute e del tuo benessere.
La rinomata farmacia è inoltre associata con Uniclub, programma fedeltà esclusivo che ti permetterà di ricevere regali raccogliendo punti attraverso gli acquisti, anche online su store accuratamente selezionati per soddisfare ogni tua esigenza.
Ma Farmacia Tenconi ti offre molto di più garantendoti servizi gratuiti, come l'analisi del capello che grazie a strumentazioni professionali fornite da consulenti esperti in tricologia, ti permette di eseguire un check-up del capello così da ricevere in pochissimi minuti tutte le informazioni sul suo stato di salute e valutarne il trattamento più adatto.
Per la tua analisi del capello a Gallarate (Varese), e informazioni su tutti gli altri servizi, affidati a Farmacia Tenconi, si trova in Piazza Giovanni XXIII, 9 a Gallarate (Varese).
 
Top