Incrementa il business del tuo hotel e accompagnalo verso il futuro digitale scegliendo la soluzione Hospitality 3.0 di ValoreBF dedicata agli alberghi di Varese, Milano e tutto il territorio lombardo.

Valore BF, azienda di Busto Arsizio (VA), propone la soluzione Hospitality 3.0 dedicata a tutti gli hotel di Varese, Milano e tutto il territorio lombardo, in grado di aumentare le prenotazioni ed il fatturato, offrendo al cliente un'esperienza unica!

Contattaci ora per un preventivo gratuito!
Da 30 anni ValoreBF fa crescere il tuo business

Fondato da Fabio Bernardini nel 1985 Valore BF è il gruppo di Busto Arsizio (VA) che si occupa di accompagnare le imprese verso il futuro digitale 3.0.
L'esperienza di 30 anni di Valore BF sita in provincia di Varese che la rende leader nel settore della tecnologia per l'impresa, l'hanno portata a proporsi per i propri clienti come referente unico per lo sviluppo e la crescita del business aziendale.
Ad oggi Valore BF sita in Busto Arsizio, per le Piccole Medie imprese lombarde e piemontesi, si occupa di servizi di ICT, della realizzazione di siti web, è fornitore di centralini telefonici, fornitore di stampanti e multifunzioni sempre a Varese e sul territorio lombardo, ed è anche un'agenzia di Telecomunicazione e di servizi di luce e gas.
Data l'esperienza e la conoscenza dei bisogni degli albergatori nel settore Hospitality, ValoreBF di Busto Arsizio in provincia di Varese, ha pensato ad una soluzione verticale, modulabile e personalizzabile dedicata agli hotel che consenta di aumentare i profitti entrando nel futuro digitale 3.0.
Scopri la soluzione Hospitality 3.0 di ValoreBF

HOSPITALITY 3.0 - La soluzione verticale di ValoreBF dedicata agli hotel

Vuoi aumentare le prenotazioni del tuo hotel senza dipendere da contratti vincolanti con portali indiretti?
Quanto tempo «perdi» per comunicare o reperire il personale nelle diverse parti dell'hotel?
ValoreBF, azienda di Busto Arsizio in provincia di Varese leader da 30 anni in ambito di tecnologia per le imprese, partendo dalle richieste singole dei propri clienti, ha realizzato un progetto dedicato agli hotel di Varese, Milano e tutto il territorio lombardo.
La soluzione proposta da ValoreBF in provincia di Varese ti consente di MASSIMIZZARE I PROFITTI del tuo hotel durante tutto il percorso di un potenziale cliente partendo dalla ricerca della struttura, attraverso l'esperienza durante il soggiorno fino ad un eventuale ritorno del cliente.
Con la nostra soluzione Hospitality 3.0, modulabile e personalizzabile in base alle tue esigenze, potrai aumentare il numero di prenotazioni nel tuo hotel e fidelizzare i clienti utilizzando strumenti di comunicazione efficaci come la realizzazione di siti web, l'invio di newsletter e sms, sviluppo App e gestire la tua immagine sul web tramite le campagne social, il Kite e il SEO.
Incrementare i profitti con le entrate derivanti da fonti di guadagno aggiuntive offrendo ai tuoi clienti un'esperienza in constante connessione con la tecnologia Android grazie alla partnership tra ValoreBF e Samsung.
Rendere rapida la comunicazione tra i colleghi in qualsiasi parte dell'hotel con la nostra piattaforma web del partner Wildix aumentando così il tempo da dedicare ai clienti.

Cosa aspetti! Contatta ora ValoreBF richiedi una consulenza gratuita e senza impegno.
I nostri consulenti analizzeranno la vostra realtà per proporti soluzioni su misura per il tuo hotel e il tuo business!
 
Top