La società milanese sostiene il primo evento internazionale per la community Drupal italiana.

Wellnet è GOLD SponsorsGiugno sarà un mese caldo per Milano e per la community Drupal italiana. Sbarcano, infatti, dal 21 al 26 giugno i Drupal Developers Days!

Drupal Developer Days (aka DDD) è un evento organizzato dalla community Drupal e raccoglie professionisti da tutta Europa che sviluppano e lavorano con questo famoso CMS.

Evento itinerante, inizia il suo viaggio nel lontano 2010 quando ha avuto luogo la prima edizione a Monaco (Germania). Da allora ogni anno ha girato diverse città europee e per il 2016 l’Italia è la nazione scelta e l’Università degli Studi di Milano-Bicocca la sede ospitante

“Siamo lieti di comunicare che saremo GOLD Sponsor dell’evento e diversi nostri colleghi sono parte attiva dell’organizzazione. E’ un onore per noi contribuire ad un evento internazionale interamente dedicato a Drupal e siamo orgogliosi che il comitato internazionale abbia scelto Milano e l’Italia come meta per il DDD del 2016, superando a suon di requisiti le altre città candidate.” – commenta Pierluigi Marciano, Direttore di WELLNET“Wellnet è sempre in prima linea quando si parla di Drupal. Lavoriamo con questo CMS fin dalla sua nascita e vederlo crescere e diventare sempre più importante ci rende fiduciosi di essere sulla strada giusta e di esserci affidati ad uno strumento sicuro per la realizzazione dei siti web dei nostri clienti.”

Wellnet sarà presente all’evento anche come speaker con 3 talk: giovedì 23 giugno alle 10:30 “Discovery Typed Data API” del Senior Architect Luca Lusso ed alle 17:00 “Custom Forms and Configuration Forms: practical examples of Drupal 8 objected oriented APIs” del Senior Developer Italo Mairo e venerdì 24 giugno alle 16:00 con “Increase front end perfomance” del Front-End Developer Evan Butera.

Wellnet, nasce a Milano nel 2005, è Acquia Partner, Google Partner ed è riconosciuta a livello nazionale ed internazionale per la realizzazione di portali con CMS altamente dinamici e per la formazione in ambito Drupal. Oggi l’agenzia conta la collaborazione costante di sviluppatori certificati Acquia e persone specializzate in creatività, media e corporate identity.

Per contatti:
WELLNET S.r.l. - Ufficio Stampa
E-mail: press@wellnet.it
Tel.: 02-87.39.86.38
www.wellnet.it
Twitter: @wellnet

0 commenti:

Posta un commento

 
Top