L'azienda ADV Leader, con una pluriennale esperienza nel ramo del franchising, ha deciso di pubblicare il suo sito web lavoroefranchising.com. Il portale รจ adesso sul web ed ha lo scopo di far incontrare varie aziende che propongono il franchising, con chi desidera iniziare tale attivitร . In questo periodo di crisi economica, la scelta di aprire un'attivitร  in franchising ha sicuramente molti lati positivi. Tra questi l'abbattimento del rischio d'impresa, poichรฉ permette di utilizzare un marchio giร  affermato ed avere al proprio fianco il franchisor con la sua assistenza continuativa.

I settori che lavoroefranchising.com presenta, sono molteplici: dal franchising per il settore telefonia a quello per la ristorazione e la vendita di patatine, dal franchising per la diffusione di distributori automatici a quello per l'assistenza degli anziani e tanti altri ancora. Il franchising telefonia รจ uno dei lavori con piรน possibilitร  di espansione del momento, insieme al franchising per l'assistenza degli anziani. Il boom di vendite di telefonini ha creato la necessitร  di avere infatti dei punti di assistenza e manutenzione. Il franchising per l'assistenza degli anziani รจ anch'esso un settore dalle mille possibilitร , dato che in Italia ci saranno sempre piรน anziani che avranno comunque bisogno di assistenza.

L'utente che arriva sul sito, potrร  usufruire di informazioni sui vari brand che sono molto dettagliate e che saranno senz'altro utili, per scegliere quello che piรน corrisponde ai suoi bisogni.
Lavoro e Franchising รจ un vero e proprio manuale d'uso, che mostra notizie a 360° sugli adempimenti utili all'affiliazione, i servizi proposti dall'azienda ed i costi presunti. E' possibile fare un confronto tra i vari marchi presenti, ed esiste anche un'area riservata ai franchisor presenti. L' iscrizione alla newsletter garantisce un'informazione periodica sulle offerte settimanali dei franchisor, tutte le novitร  del settore del franchising e sul mondo del lavoro. Una sezione dedicata al lavoro รจ stata creata per fornire una guida utile a chi sta cercando un'occupazione. Le indicazioni su come si compila un curriculum corretto, con  i consigli sugli errori da evitare e una descrizione dettagliata dei vari tipi di contratto che possono venire proposti.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top