Sistema PA più evoluto nella sua classe, JBL PRX800, lanciato da Leading Technologies, rappresenta un modello all'avanguardia nella categoria diffusori per applicazioni di live sound reinforcement.

Leading Technologies e il modello JBL PRX800

Leading TechnologiesNuovo modello nella gamma Leading Technologies: JBL PRX800 è un High-Powered Sound Reinforcement System with Wireless App Control, un sistema rivoluzionario e che rappresenta l'apice nella categoria di diffusori per applicazioni di rafforzamento del suono in sede live. Appartenente alla serie PRX 800, con il Sistema PA più evoluto nella sua classe, il prodotto può contare sulla tecnologia Wi-Fi e su un sofisticato DSP a bordo che rendono possibile il controllo remoto della messa a punto dei diffusori e allo stesso tempo ne garantiscono la performance. L'app gratuita PRX Connect assicura la gestione da qualsiasi punto della venue. JBL PRX800 può contare anche su un amplificatore ad alta efficienza da 1.500 watt in classe D e sulla tecnologia "Differential Drive", trademark JBL, in grado di fornire una gestione "best in class" della potenza riducendo, contemporaneamente, il peso del sistema. A completare il pacchetto, il cabinet "rugged", totalmente in legno e con un input panel ridisegnato.

Leading Technologies: storia e core business

Nata dall'integrazione di due realtà storiche del panorama italiano, Leading Technologies si è strutturata all'insegna dell'attenzione verso le moderne tecnologie, sempre più richieste sul mercato. Oltre a distribuire in esclusiva per l'Italia prestigiosi marchi internazionali, l'azienda si propone come consulente e progettista, offrendo ai clienti un servizio completo e di qualità prima e in seguito alla vendita. I settori all'interno dei quali Leading Technologies opera vanno dal musicale al Boradcast, dallo spettacolo agli eventi, dai sistemi integrati commerciali o residenziali all'installazione con soluzioni ottimali sia per il piccolo esercizio commerciale che per il più complesso centro polifunzionale. Il portfolio è composto da sistemi audio, video e LED, adattabili a seconda delle esigenze e delle richieste dei partner. Tutti questi dettagli hanno permesso alla società monzese di diventare leader nel settore a livello nazionale.
 
Top