Il Golf Hotel Milano, situato a Opera (Milano) è il posto giusto per i tuoi viaggi di lavoro o di svago. Mette a disposizione tantissimi servizi, come navette per raggiungere numerosi luoghi, l’hotel è a pochi minuti da Rho Fiera, Humanitas di Rozzano, Mediolanum Forum, ecc.

Se cerchi un albergo come appoggio per i tuoi viaggi di lavoro o di svago, che sia dotato di tutti i comfort, e che si trovi in una posizione ottima per raggiungere tutti i più interessanti luoghi dell'hinterland milanese, scegli Golf Hotel Milano, il residence a 4 stelle di Opera (Milano).

hotel 4 stelle milano

Golf Hotel a 4 stelle, tutto quello che cerchi è qui

Golf Hotel Milano, non è un semplice hotel!
C'è tutto ciò di cui hai bisogno e molto di più: le camere sono eleganti e funzionali, insonorizzate e dotate di tutti i comfort, come aria condizionata, cassaforte, tv lcd, wi-fi gratuito e molto altro, la luminosa sala del ristorante Mirasole offre ricca colazione internazionale dolce e salata a buffet e pranzi e cene con cucina locale, ascoltando attentamente le richieste della clientela anche a proposito di gusti o intolleranze, sono poi presenti lavanderia, stireria, nursery, servizio di autonoleggio, massaggiatore, fisioterapista e infermieri, oltre al personale sempre pronto ad ascoltarti e assisterti per qualsiasi necessità.
Golf Hotel inoltre mette a disposizione delle navette per il trasporto dall'hotel a Rho Fiera Milano, Istituto Humanitas di Rozzano, Golf Club di Tolcinasco e tantissimi altri luoghi interessanti, facilmente raggiungibili anche con i mezzi pubblici grazie alla posizione strategica del Golf Hotel Milano.

Raggiungi i tuoi luoghi preferiti dall'Hotel a 4 stelle di Milano

Golf Hotel si trova al centro di un'importante rete di aeroporti, luoghi di svago e importanti istituti medici.
Grazie alle navette gratuite messe a disposizione dall'albergo, sarà possibile raggiungere direttamente dall'hotel il polo fieristico di Rho Fiera, l'outlet Milano Scalo, i golf club Le Rovedine e di Tolcinasco.
Inoltre il Golf Hotel si trova vicino all'Istituto Humanitas di Rozzano e all'Istituto IEO, a 10 minuti dall'aeroporto di Linate e a 20 minuti dal Centro.
Golf Hotel Milano è l'hotel a 4 stelle ideale per ogni occasione, contattaci e prenota la tua camera, saremo felici di soddisfare ogni tua esigenza con il sorriso sulle labbra.
 
Top