A consolidamento della costante crescita del proprio organico Qintesi trasferisce e amplia la sede di Milano
donatello-lowQINTESI S.p.A. (www.qintesi.com), realtร  italiana specializzata nella consulenza direzionale e IT, ha recentemente spostato la propria sede di Milano.
“Negli ultimi due anni – ha spiegato Angelo Amaglio, Presidente di Qintesi – sono aumentati sia i clienti che i progetti e il nostro organico รจ cresciuto di conseguenza di oltre il 50%: il personale Qintesi รจ passato, infatti, da 90 a oltre 150 unitร . Con questo tasso di crescita i nostri uffici di Milano necessitavano di essere trasferiti in una sede piรน ampia, moderna e funzionale”.
La crescita ha toccato tutti e tre i centri di competenza aziendale: l’area Business Suite & Advisory รจ passata da circa 40 a 70 unitร , il gruppo Business Intelligence da circa 20 a 50, mentre l’area Technology da circa 20 a 25. Anche il personale di staff รจ aumentato per garantire un adeguato supporto e presidio dei tre uffici.
La nuova sede di Milano di Qintesi si trova adesso in zona Cittร  Studi, al civico 30 di via Donatello.
donatello2-low “Gli uffici di Milano – ha proseguito Amaglio – sono ora posizionati su due piani di un immobile destinato a uso direzionale per complessivi 1000 mq. Abbiamo voluto ricercare uno spazio moderno, ma soprattutto funzionale e capace di garantire i necessari spazi di lavoro ai consulenti Qintesi”.
Rispetto alla vecchia sede, gli uffici di via Donatello possono contare su spazi operativi e sale riunioni piรน spaziosi in grado di accogliere i numerosi team di progetto e consentire una modalitร  di lavoro “in remoto”. L’arredamento รจ in stile moderno, attento alla cura dei dettagli, in grado di offrire un ambiente lavorativo di grande qualitร . L’impatto del nuovo layout ambientale si riflette sull’energia e sulla produttivitร  di tutta l’organizzazione.
“Questo cambiamento – ha concluso Amaglio – rientra nel piano di crescita della nostra societร  e rappresenta un ulteriore passo in avanti verso l’obiettivo di consolidare il nostro posizionamento nel panorama delle principali imprese di consulenza e system integration presenti sul mercato italiano”.
L’operativitร  di entrambi i piani sarร  realizzata entro la fine del mese di ottobre.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top