Per mantenere la privacy, diminuire i raggi solari e aumentare la sicurezza affidati a Pellicole Per Vetri, che da più di 10 anni offre tantissime pellicole per uffici, abitazioni, edilizia e per qualsiasi esigenza.

Stai cercando un modo per rimodernare la tua abitazione o ufficio? Hai un negozio e vuoi aumentare la sicurezza di porte e vetrine? Ti aiuta Pellicole Per Vetri, l'azienda del gruppo Puntoglass, che da oltre 10 anni si occupa di fornire pellicole per vetri di uffici, abitazioni ed edilizia.
pellicole vetri abitazioni

Bellezza e sicurezza, il connubio delle pellicole per vetri per abitazioni e uffici

Pellicole Per Vetri è la scelta giusta per trovare soluzione a tutte le tue esigenze.
Le pellicole di Pellicole Per Vetri sono tantissime e per diversi utilizzi, ad esempio potrai trovare pellicole per vetri di abitazioni, decorative per dare un tocco in più alla tua casa, oppure pellicole oscuranti, per migliorare la privacy ed evitare lo scolorimento di mobili e interni.
Pellicole Per Vetri pensa anche ad esercizi commerciali ed edilizia, con pellicole antigraffiti e pellicole di sicurezza per vetri che trattengono schegge e frammenti in caso di rottura.
Tanti colori e gradazioni, scegli la pellicola più adatta a te!

La garanzia delle pellicole per vetri di abitazioni, uffici ed edilizia

Pellicole Per Vetri ti dà la sicurezza di una garanzia lunga 10 anni per le pellicole da interni per vetri di abitazioni e uffici e di 5 anni per pellicole da esterni per edilizia.
La garanzia è comprensiva di formazione di bolle, distaccamenti spontanei e delaminazioni.
Tutte le pellicole di sicurezza di Pellicole Per Vetri vengono fornite con una certificazione di garanzia e prove tecniche, da mostrare in caso di controlli, di un bollino con numero di prova tecnica e la classe di certificazione e copia dei documenti richiesti per legge.
Qualità e sicurezza sono le parole chiave di Pellicole Per Vetri, scegli la pellicola più adatta alle tue esigenze, applicala sulle tue superfici e resterai estremamente soddisfatto!
 
Top