Puntoglass è l’azienda di Gallarate che da 20 anni si occupa della tua sicurezza offrendoti un rapido e professionale servizio di sostituzione e riparazione del parabrezza della tua auto.

Utilizzare l'auto con il parabrezza scheggiato o rotto è molto pericoloso per il guidatore e tutti gli altri automobilisti: con il veicolo in movimento l'aria si insinua nelle crepe e alla lunga può provocare lo scoppio del vetro.
Non rischiare, al tuo vetro rotto ci pensa Puntoglass di Gallarate, l'azienda che da 20 anni ti offre un servizio rapido e professionale per la riparazione e la sostituzione del parabrezza della tua auto.

sostituzione parabrezza

La riparazione del parabrezza non è mai stata così rapida!

Puntoglass ti garantisce un servizio di qualità con una rapidità mai vista!
Il suo team di specialisti è in grado di effettuare la riparazione del parabrezza della tua auto in mezz'ora soltanto, il tempo di bere un caffè e fare una telefonata.
Tutto questo è possibile grazie alle attrezzature utilizzate, che si servono di tecnologie innovative e grazie alla collaborazione dei più importanti produttori di cristalli originali Europei OEM (Original Equipment Manufacturer), che forniscono a Puntoglass i migliori ricambi di eccellente qualità che rispettano tutti gli standard richiesti dalle case automobilistiche.

Qualità e convenienza per la riparazione dei cristalli della tua auto, trovi tutto da Puntoglass

Con Puntoglass la riparazione e sostituzione dei parabrezza sono completamente gratuite per chi è in possesso della polizza cristalli con le compagnie assicurative convenzionate.
Nel caso in cui la tua assicurazione non fosse compresa nell'elenco, potrai comunque usufruire della cessione del credito, in questo modo Puntoglass riscuoterà l'importo dal tuo gruppo assicurativo senza che tu debba anticipare nulla.
Puntoglass inoltre si prende carico di seguire pratiche come la stesura e l'apertura dei sinistri.
Se hai un'azienda e ti serve assistenza per mezzi di lavoro, Puntoglass ti offre servizio a domicilio direttamente presso la tua sede per agevolarti, con i suoi tecnici specializzati disponibili anche nella giornata di sabato.
Qualità, convenienza, rapidità e cortesia sono le quattro parole chiave di Puntoglass, affida la tua sicurezza al suo team, non te ne pentirai!
 
Top