Se stai cercando un ristorante per matrimoni in provincia di Como, vieni a scoprire lo stile e l’unicità de Il Nuovo Bosco, il ricercato agriturismo adatto a eventi o semplici cene in famiglia e con amici.

Il Nuovo Bosco è l'agriturismo tra Como e Monza, che ti farà vivere dei momenti indimenticabili per i tuoi eventi professionali, matrimoni o cene tra amici.
Le pietanze proposte da Il Nuovo Bosco sono inconfondibili e uniche, cucinate con ingredienti genuini.


Ristorante matrimoni Como

Sale eventi a Como? Scopri l'incanto della Tenuta Il Nuovo Bosco

Il Nuovo Bosco è il ricercato ristorante per matrimoni vicino Como in grado anche di ospitare eventi professionali ed altre speciali occasioni regalandoti una location mozzafiato e piatti unici.
Lo stile barocco della tenuta arricchito da preziosi affreschi dipinti a mano dona al ristorante di Novedrate un'eleganza e una raffinatezza fuori dal comune.
Il Nuovo Bosco è l'agriturismo vicino Como immerso nel verde, e vanta 250 posti a sedere rendendolo il posto perfetto per ogni tipo di evento. Durante le stagioni più calde mette a disposizione una tenso struttura collocata al centro del suo vasto parco per sentirsi sempre più a contatto con la natura e passare momenti memorabili con colleghi o le persone che ami.
Il personale è sempre a disposizione della clientela per assecondare ogni esigenza con cortesia e gentilezza.

La vineria de Il Nuovo Bosco, il ristorante vicino Como

Il Nuovo Bosco dedica uno spazio alle migliori etichette di vini al mondo per regalarti un'esclusiva e particolare esperienza.
Sono presenti vini delle migliori produzioni locali, regionali, nazionali e internazionali.
Lasciati travolgere dai profumi delle uve più stimate e delle produzioni locali.
Lo spazio dedicato a questa boutique del vino è un angolo riservato a cui si accede dal parco, ed è ospitato da una vera e propria cantina perfetta per coinvolgere tutti i sensi in questa degustazione.
Gli eventi sono riservati a gruppi di massimo 15 persone che potranno richiedere menù dedicati da accompagnare ai pregiati vini, come salumi e formaggi prodotti nell'azienda agricola e accuratamente selezionali dallo chef.
Lasciati incantare dalle descrizioni del sommelier e dai preziosi profumi, prenota la tua degustazione e goditi dei momenti indimenticabili presso Il Nuovo Bosco, il ristorante vicino Como (Novedrate).
 
Top