Saer di Virelli Giuseppe vanta tra i suoi punti di forza la professionalità e l’esperienza ultra trentennale per il settore delle gru edili, fornendo assistenza tecnica, montaggio e smontaggio gru, vendita di ricambi originali, verifiche, riparazioni e molto altro.

Dal 1975 Saer offre assistenza tecnica, riparazioni, commercio all'ingrosso di pezzi di ricambio, attrezzature e macchine per l'edilizia, con specializzazione in montaggio e smontaggio gru.
assistenza gru

Assistenza, montaggio e smontaggio gru e molto altro

Saer nasce oltre 35 anni fa a Cassano Magnago (Varese), e in questi anni di attività ha acquisito notevole esperienza in montaggio e smontaggio gru, riparazione, assistenza gru edili, vendita di ricambi originali e molti altri servizi, facendosi conoscere dalle più grandi aziende del settore per la precisione e professionalità del su team.
Saer si occupa di tutto ciò che riguarda gru e macchine per edilizia, offrendo molteplici servizi:
assistenza, riparazioni, montaggio e smontaggio gru;
commercio all'ingrosso di pezzi di ricambio, attrezzature e macchine per l'edilizia;
manutenzione, trasformazione e ampliamento degli impianti di produzione, di trasporto, di distribuzione e di utilizzazione della energia elettrica all'interno degli edifici a partire dal punto di consegna dell'energia fornita dall'ente distributore;
manutenzione, trasformazione e ampliamento degli impianti di sollevamento di persone o di cose per mezzo di ascensori, di montacarichi, di scale mobili e simili.

I punti di forza di Saer, professionalità, cortesia e assistenza per gru edili

L'esperienza ultra trentennale e la professionalità sempre al servizio del cliente sono i primi punti di forza di Saer.
Altre qualità dell'azienda sono la continua assistenza telefonica offerta, la presenza di un ufficio tecnico pronto a supportare e gestire i tecnici sul campo con documentazione e assistenza, e l'esperienza acquisita che permette a Saer di intervenire su qualsiasi tipo di gru.
Saer è inoltre azienda autorizzata CIBIN GRU e IMET Radiocomandi con fornitura diretta di ricambi originali.
E' possibile richiedere un preventivo gratuito per una soluzione di noleggio di gru e macchine edili.
Per il montaggio e smontaggio della tua gru, riparazioni, ricambi originali o assistenza rivolgiti a Saer, cortesia e professionalità sempre a tua disposizione.
 
Top