Santino Punto Moda è il negozio di abbigliamento di Gerenzano (Varese) che ti offre capi confezionati dei migliori brand. E’ possibile trovare abbigliamento di alta moda, abbigliamento casual e abiti da cerimonia uomo e donna, borse donna, scarpe classiche uomo e donna e tanto altro.

Dove puoi trovare capi di alta moda e casual in un unico negozio?
Da Santino Punto Moda di Gerenzano (Varese)! Il negozio di abbigliamento ti propone capi di altissima qualità sartoriale, abiti da sposa, abiti da cerimonia uomo e donna, abbigliamento casual, sandali e
borse donna, scarpe classiche uomo e tutto un mondo di capi per qualsiasi occasione!
sandali da donna

Abiti da cerimonia uomo e donna, abbigliamento casual e tantissimi accessori

Santino Punto Moda è il negozio che fa per te, e ti propone una vasta selezione di capi dei migliori marchi per qualsiasi avvenimento, che sia il tuo matrimonio, una cerimonia o la vita di tutti i giorni.
Da Santino Punto Moda puoi trovare abbigliamento di alta moda, abiti da sposa, abiti da cerimonia uomo e donna, abbigliamento casual e molto altro.
Nel punto vendita di Gerenzano potrai inoltre trovare tutto ciò di cui hai bisogno, tra cui accessori e borse donna da abbinare ai tuoi abiti per comporre l'outfit perfetto.

Sandali da donna e scarpe classiche uomo: tutte le scarpe che cerchi le trovi da Santino Punto Moda!

Oltre ad abbigliamento ed accessori, da Santino Punto Moda potrai trovare una vasta scelta di calzature e scarpe.
Dal 2002 infatti è entrato a far parte del gruppo anche Marco Shoes, il marchio che sceglie accuratamente le scarpe dei migliori brand per i tuoi completi!
Da Santino Punto Moda potrai visionare tantissime scarpe come sandali da donna, scarpe classiche uomo e donna e calzature casual in tantissimi modelli e colori, e trovare la scarpa giusta per te.
Abbinare la calzatura all'abbigliamento non è sempre facile, per questo il personale di Santino Punto Moda è sempre disponibile per offrirti una consulenza e donarti consigli di stile, forte dell'esperienza maturata nel campo della moda.
Scegli Santino Punto Moda e Marco Shoes di Gerenzano, la comodità di trovare accessoristica e abbigliamento di grandi marchi in un solo negozio e di poter creare outfit raffinati e a prezzi vantaggiosi per ogni occasione!
 
Top