E' stato recentemente pubblicato il nuovo portale informativo medico scientifico specializzato nelle malattie delle vene, dei vasi e delle ghiandole linfatiche, nonchรฉ delle emorroidi e delle altre patologie ano rettali. Il portale รจ stato realizzato e viene costantemente aggiornato dal Professor Leonardo Corcos e da alcuni eminenti colleghi aventi una lunga esperienza nella diagnosi e trattamento di questo tipo di patologie. E' inoltre patrocinato dalla societร  italiana di flebologia e dal collegio italiano di flebologia.

Il nuovo portale Vene-linfatici.it รจ stato progettato per ottenere una disposizione analitica e logica dei contenuti, semplificando di fatto la navigazione da parte degli utenti e consentendogli di raggiungere rapidamente le informazioni che stanno cercando. Presenta una sezione generica introduttiva alle malattie vascolari e linfatiche costituita da due pagine web, una denominata Riassunto Generale e l'altra Introduzioni e Cenni Storici.

Nell'area dedicata ai contenuti si trovano invece le sezioni di maggior interesse, ovvero quelle legate alla diagnosi e alla cura delle malattie linfatiche, venose e ano rettali. Fra le principali aree di interesse, ricordiamo: le cause, i sintomi e gli inestetismi legati alle malattie delle vene, le forme cliniche, le metodologie diagnostiche, le terapie, il trattamento delle trombosi e delle flebiti, le malformazioni venose congenite, le malattie dei linfatici, le emorroidi e altre malattie ano rettali - come il prolasso, la ragade  e le fistole perianali - la prevenzione, l'epidemiologia e le ulcere croniche.

Il sito vene-linfatici.it comprende inoltre le sezioni news e video; nella prima sono presenti le ultime novitร  relative alle metodiche diagnostiche e ai trattamenti terapeutici mentre nella seconda sono presenti alcuni video educativi a corredo dei contenuti testuali. Infine, per coloro che vogliono fissare una visita specialistica, cliccando sulla sezione contatti รจ possibile chiamare direttamente la segreteria del Dr. Prof. Corcos o inviare una e-mail per essere ricontattati appena possibile.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top